Jung Kook: I Am Still
Trama
Jung Kook, membro della popband BTS, invita il pubblico a intraprendere un viaggio nel film evento Jung Kook: I Am Still, che offre uno sguardo intimo sulla ascesa di Jung Kook alla celebrità. Approfondendo il suo processo creativo, l'etica del lavoro e le sfide uniche affrontate da Jung Kook durante la sua evoluzione artistica, il film presenta interviste e filmati esclusivi e mai visti prima, oltre a esibizioni in concerto.
Diretto da Junsoo Park e prodotto da Jiwon Yoon, Jung Kook: I Am Still racconta il viaggio di Jung Kook, durato otto mesi, dopo il suo debutto da solista con "Seven (feat. Latto)" nel luglio 2023. Il singolo ha raggiunto la vetta della classifica Billboard HOT 100 rendendo Jung Kook a tutti gli effetti una popstar solista. Oltre al primo posto con "Seven (feat. Latto)", i suoi singoli "3D (feat. Jack Harlow)" e "Standing Next to You" hanno tutti raggiunto la top 10 della Billboard HOT 100, rendendolo il primo artista solista K-pop ad avere tre brani contemporaneamente nella top 10 della classifica. L'album GOLDEN è rimasto nella Billboard 200 per 24 settimane consecutive.
Conosciamo meglio Jung Kook
Jung Kook (Jeon, Jeongguk) è un cantante, cantautore e membro dei BTS. Ha dimostrato il suo talento musicale attraverso lavori da solista come "Euphoria", "My Time" e "Still With You", oltre a singoli in collaborazione con artisti come Lauv e Charlie Puth. Jung Kook è accreditato su diversi brani dei BTS, tra cui il singolo giapponese "Your eyes tell", "Stay" da BE e "Run BTS" da Proof. Ha anche partecipato al canto di "Dreamers", la colonna sonora ufficiale della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022, che ha eseguito durante la cerimonia di apertura. Nel luglio 2023, ha pubblicato il suo primo singolo da solista "Seven (feat. Latto)", certificato platino RIAA (a partire dal novembre 2023), che ha debuttato in cima alla Billboard Hot 100 e alla classifica "Top Song Global" di Spotify, oltre che al n. 3 della classifica ufficiale dei singoli del Regno Unito. A settembre ha pubblicato il suo secondo singolo "3D (feat. Jack Harlow)", seguito dal suo primo album da solista GOLDEN a novembre.
Info Tecniche
Cast
Cast e Ruoli:
J.K.Se stesso
Articoli
Video
Curiosità
Jung Kook: I Am Still è il decimo lungometraggio dei BTS.
Eventi
Immagini