The Chaos Sisters Feat. Penguin Paul
Trama
Il caos ha quattro nomi: Livi, Tessa, Malea e Kenny. Le sorelle non hanno nulla in comune, tranne il cognome Martini. Il che è, per ognuna di loro, più che abbastanza. Dato che non puoi sceglierti la famiglia, devi cercare di avere a che fare con loro il meno possibile. Ma le cose presto cambiano. Il motivo è Paul, un pinguino rapito dallo zoo, che è riuscito a rifugiarsi a casa Martini dopo una fuga rocambolesca. Le Sorelle Caos scoprono che dietro il rapimento c'è una coppia di maghi. Vogliono rendere il pinguino parte del loro spettacolo per rilanciare la loro vacillante carriera a Las Vegas. Le sorelle si rendono conto che devono sventare il loro piano e riportare il pinguino alla sua famiglia allo zoo con l'aiuto del loro vicino Deniz.
Info Tecniche
Cast
Cast e Ruoli:
Altro cast:
Casting: Emrah Ertem, Tita Enderer.
Produzione: Carolin Dassel (Produzione), Corinna Mehner (Produzione).
Articoli
Video
Note di Regia da Giffoni 54
"Vogliamo fare film che intrattengano e siano divertenti. Quando gli adulti vengono a vedere uno dei nostri film, dovrebbero dire dopo: "I bambini hanno pensato che fosse fantastico e anche a me è piaciuto guardare il film". Per me è importante far divertire le persone nei nostri 90 minuti. Dovresti ridere, dovresti essere coinvolto, puoi essere toccato emotivamente, ma soprattutto dovresti lasciare il cinema di buon umore.
Ero particolarmente attratto dall'idea di girare una storia con al centro un pinguino. Mi sono subito chiesto: come può funzionare, come dovrebbe funzionare? L'ho trovato emozionante. Era tutto nuovo per me. Ci siamo impegnati con grande entusiasmo e abbiamo avuto tantissime idee fantastiche."
Eventi
Giffoni 2024
Sezioni/Presentato in:• Elements +6
Immagini