Eirik Sæter Stordahl
Scheda informativa su Eirik Sæter Stordahl .
Informazioni sul lavoro nel mondo del cinema, delle serie e/o della televisione di Eirik Sæter Stordahl come interprete, regista, produzione, doppiaggio o altra figura. Se disponibli, puoi leggere notizie su Eirik Sæter Stordahl e guardare video con Eirik Sæter Stordahl.
Tra le schede disponibili in archivio legate a Eirik Sæter Stordahl segnaliamo Lars Is LOL (Film - 2024)
Schede correlate
Biografia
Eirik Sæter Stordahl, nato nel 1988 a Oslo, è un regista e sceneggiatore norvegese. Ha studiato alla National Film School of Denmark e si è diplomato con il cortometraggio di fantascienza IN PIECES, una storia d'amore post-apocalittica.
Stordahl attualmente vive a Copenaghen e sta lavorando allo sviluppo di lungometraggi e serie sia in Norvegia che in Danimarca. Come regista, ha un background vario, avendo lavorato su vari formati come le serie di fiction radiofonica per la compagnia di radiodiffusione danese. Uno dei suoi lavori più importanti include il pluripremiato The Thing with Liv, che ha vinto il Prix Europa nel 2018. Ha anche creato un ibrido film-spettacolo teatrale intitolato QUARANTINE (2020) per il Teatro reale danese.
Le opere di Stordahl abbracciano generi come dramma, percorso di formazione, thriller e fantascienza e spesso approfondiscono temi di identità, diversità, amore e desiderio. I suoi film sono caratterizzati da uno stile cinematografico poetico, musicale e sensuale, intriso di una voce personale e sincera. LARS IS LOL è il suo lungometraggio d'esordio. [da Giffoni 54]