Roast in Peace, nuovo comedy show su Prime Video
È disponibile da oggi 9 ottobre su Prime Video il nuovo show Roast in Peace, composto da 6 episodi, tutti disponibili da subito sulla piattaforma. Si tratta di un nuovo format comedy condotto dalla magnifica Michela Giraud, in cui quattro personaggi famosi vengono presi in giro da sei comici, avendo poi l'occasione di vendicarsi. Per questa prima stagione i quattro vip ingaggiati sono nomi molto importanti a cominciare dal capitano Francesco Totti, seguendo con Roberto Saviano, Elettra Lamborghini e per finire Selvaggia Lucarelli che per una volta diventa vittima di critiche ciniche invece di esserne la carnefice.
Dai frammenti che ci sono stati mostrati sembra che i comici scelti (ovvero Beatrice Arnera, Edoardo Ferrario, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, Stefano Rapone e Eleazaro Rossi) ci siano andati giù pesanti e non si siano risparmiati nei commenti divertenti e ironici rivolti alle vittime prescelte, senza tabù e censura. Nel dettaglio il programma funziona in questo modo, ogni vip a turno viene messo alla berlina da ogni comico e alla fine si stila una classifica che poi può essere cambiata dai vip stessi, che hanno anche l'occasione di difendersi, attaccando a loro volta i comici.
I sei episodi prodotti da Prime saranno dedicati uno per ogni vip scelto, un quinto episodio in cui è Michela Giraud stessa a diventare vittima dei suoi stessi colleghi e un ultimo episodio best of. Dal poco che abbiamo visto lo show ha tutte le basi per diventare uno dei programmi di punta della piattaforma e sappiamo bene che Prime è molto brava nello sfornare show comici visto l'enorme successo avuto con LoL. Grande merito è anche della bravura che hanno avuto nello scegliere le vittime, con nomi molto popolari, per cui la curiosità del pubblico è tanta. Vedremo che riscontro avrà ma secondo noi il divertimento non mancherà di certo.
5Ft1rjHfsuw
Prime Video presenta il trailer della prima stagione di RIP - Roast in Peace, comedy show in cui 1uattro vip 'defunti' (Francesco Totti, Selvaggia Lucarelli, Elettra Lamborghini e Roberto Saviano) assistono al loro funerale mentre sei comici li onorano con un roast crudele (Stefano Rapone, Edoardo Ferrario, Beatrice Arnera, Eleazaro Rossi, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase). Officia Michela Giraud.
Immagini