The Family
Prima visione italiana su Canale 5.
Trama
Dopo che il padre si è tolto la vita, Aslan ha preso in mano i loschi affari di famiglia: i Soykan sono a capo di una delle principali cosche criminali di Istanbul. In qualità di leader del clan, il carismatico Aslan, infatti, affronta conflitti di ogni genere. Devin Akin, invece, è una giovane donna cresciuta senza amore: la madre è bipolare e la sorella soffre di un disturbo borderline di personalità. La donna manca di autostima e sicurezza di sé. Le vite dei due protagonisti si incrociano, a bordo dello stesso volo per Izmir. L'attrazione sarà fatale, fin dal primo momento....
Episodi
La serie televisiva turca di The Family (Aile), composta da due stagioni e 30 episodi viene trasmessa nel paese d'origine (Turchia) tra il 7 marzo 2023 e il 30 gennaio 2024. In Italia va in onda in prima visione assoluta su Canale 5 da lunedì 8 luglio 2024 con gli episodi rieditati e, quindi, con una numerazione diversa.
Stagione 1
La prima stagione di The Family (Aile), composta da 13 episodi e trasmessa nel paese d'origine (Turchia) tra il 7 marzo e il 30 maggio 2023, va in onda in Italia in prima visione assoluta su Canale 5 da lunedì 8 luglio 2024.
S1 Ep1 | Prima TV Italia: lunedì 8 luglio 2024 su Canale 5
E' il compleanno di Yusuf e l'intera famiglia Soykan, la piu' nota famiglia criminale di Istanbul, deve riunirsi per la cena in suo onore: nessuno puo' mancare! E Aslan, infatti, non ha mai saltato una cena di famiglia. Almeno fino a quando non incontra la bella psicologa Devin, e decide di aiutarla a risolvere un problema familiare. Aslan saltera' l'importante riunione, acuendo le tensioni familiari.
S1 Ep2 | Prima TV Italia: martedì 9 luglio 2024 su Canale 5
Aslan invita Devin a cena fuori e trascorrono insieme una piacevole serata. Contemporaneamente, i rapporti tra Aslan e sua madre sono molto tesi e si prevede che la situazione diventera' ancora piu' complicata quando lui scopre che lei continua a intromettersi nella sua vita privata.
S1 Ep3 | Prima TV Italia: mercoledì 10 luglio 2024 su Canale 5
Aslan scopre che un uomo, mandato dalla madre, lo segue per ottenere informazioni sulla sua fidanzata. Decide quindi di organizzare una cena a sorpresa per presentare Devin alla sua famiglia. La loro relazione diventa sempre piu' sincera e Aslan realizza che Devin e' una donna fiera e autonoma. Hulya, tuttavia, non si da' per vinta e persiste nel mettere i bastoni tra le ruote alla coppia, ma a causa di un equivoco, e' la sorella di Devin a trovarsi in pericolo.
S1 Ep4 | Prima TV Italia: giovedì 11 luglio 2024 su Canale 5
Aslan e' determinato a migliorare l'immagine della sua famiglia e, ora che Atilla ha preso il controllo delle attivita' dello zio, sta considerando una collaborazione professionale con lui. Ma Atilla si riserva di fare ad Aslan una proposta di lavoro piuttosto inaspettata, che pero' si rivela una mossa sbagliata. Intanto Devin e' intenzionata a chiarire il suo rapporto con Aslan, ma rapita com'e' dal suo fascino, non riesce a far valere le sue ragioni. Intanto l'ingerenza di Hulya nella vita di suo figlio si fa sempre piu' invasiva e inizia a coinvolgere anche quella delle figlie.
S1 Ep5 | Prima TV Italia: venerdì 12 luglio 2024 su Canale 5
Aslan e Devin sperimentano un momento di tensione quando lui fa la proposta di matrimonio e lei declina, causando cosi' la rottura della loro relazione. Atilla, pero', non si arrende facilmente con il progetto del documentario e va a parlarne direttamente con Ibrahim. Devin deve risolvere un conflitto che ha con il padre e quando viene invitata al pranzo per il compleanno, ci sono momenti di grande imbarazzo che vengono solo parzialmente alleggeriti dall'inaspettato arrivo di Aslan che si presenta come l'attuale compagno di Devin.
S1 Ep6 | Prima TV Italia: lunedì 15 luglio 2024 su Canale 5
Durante la cena per festeggiare il compleanno di Ergun la situazione degenera e a un certo punto Aslan interviene in difesa di Devin promettendole amore eterno. Colpita dalle sue parole Devin gli chiede di sposarla. Aslan deve tornare di corsa a casa, perche' sua nonna si e' allontanata da casa e si e' smarrita. Grazie all'intervento di Devin, finira' tutto bene, ma la ragazza irritata con Hulya comunica all'improvviso di aver chiesto ad Aslan di sposarla. Cihan si presenta allo studio di Devin sotto falso nome, ma la ragazza capisce chi e' in realta'.
S1 Ep7 | Prima TV Italia: martedì 16 luglio 2024 su Canale 5
Devin introduce Aslan ai suoi amici e insieme celebrano la proposta di matrimonio fatta da Devin. Tuttavia, nel corso della serata, Aslan perde la calma vedendo il marito di sua sorella con un'altra donna. Nonostante cio', Devin rimane al fianco di Aslan. Contemporaneamente, la madre di Aslan e' determinata a impedire il matrimonio del figlio con Devin e fa redigere un contratto che Devin dovra' firmare in caso di matrimonio.
S1 Ep8 | Prima TV Italia: mercoledì 17 luglio 2024 su Canale 5
Hulya va a trovare Devin nel suo studio fingendo di volersi scusare con lei per il comportamento di Aslan. In realta', vorrebbe scoraggiarla riguardo al matrimonio, ma Devin sa come tenerle testa. Nel frattempo, Aslan legge l'accordo prematrimoniale e si infuria con sua madre, mentre Ibrahim scopre le vere intenzioni di Atilla rispetto al documentario e lo affronta.
S1 Ep9 | Prima TV Italia: giovedì 18 luglio 2024 su Canale 5
Cihan cerca di convincere Devin ad ascoltarlo per parlarle della sua infanzia infelice. Devin scopre l'accordo prematrimoniale che Aslan vorrebbe farle firmare e decide di mettere fine alla loro relazione. Atilla subisce pressioni sia da Ibrahim che da Aslan: vogliono entrambi acquisire il controllo del suo canale televisivo. Hulya invece deve guardarsi da suo cognato Ibrahim che cerca di controllarla portando nella villa le sue guardie di sicurezza e una badante per sua madre.
S1 Ep10 | Prima TV Italia: venerdì 19 luglio 2024 su Canale 5
Aslan avverte l'avversione di Hulya nei confronti di Devin perche' non la ritiene all'altezza del figlio e della famiglia Soycan, ma l'uomo mette le cose in chiaro con la madre: Devin e' la donna che ama pazzamente e non permettera' a niente e a nessuno di ostacolare il suo amore per lei. Insieme a Devin fissa di li' a una settimana il matrimonio con Devin e Hulya, che viene a scoprire che Cihan e' uno dei pazienti seguiti da Devin, e gioca la carta migliore del suo mazzo: lo invita al matrimonio.
Info Tecniche
Dove vedere
Cast Artistico e Tecnico
Cast e Ruoli:
Aslan
Devin
Leyla
Seher
Cihan
Hülya
Ibo
Yagmur
Tolga
Ceylan
Articoli
Video
Eventi
Immagini