Doc - Nelle tue mani
Regia: Matteo Oleotto, Nicola Abbatangelo e Jan Maria Michelini
Trama
Andrea Fanti perde la memoria dei suoi ultimi dodici anni di vita a causa di un trauma cerebrale e, per la prima volta, si ritrova ad essere non più il medico brillante e autorevole di sempre ma un semplice paziente. Con una vita amputata di ricordi, l'uomo precipita in un mondo sconosciuto dove i suoi cari sono improvvisamente diventati degli estranei e l'ospedale è l'unico posto in cui si sente veramente a casa. Ma proprio quando tutto sembra essersi ricomposto, Fanti deve affrontare un'emergenza mai vista prima. Ispirato alla vicenda del dottor Pier Dante Piccioni.
Info Tecniche
Stagioni e Episodi
Stagione 1
La stagione 1 della serie Doc - Nelle tue mani si compone di 16 episodi.Prima visione assoluta, anche in Italia, su Rai 1.
Stagione 2
La stagione 2 della serie Doc - Nelle tue mani si compone di 16 episodi.Prima visione assoluta, anche in Italia, su Rai 1.
Stagione 3
La stagione 3 della serie Doc - Nelle tue mani si compone di 16 episodi.Prima visione assoluta, anche in Italia, su Rai 1.
Affrontare un passato diverso da quello che gli hanno raccontato: è la sfida più difficile quella che attende il dottor Franti nella terza stagione di Doc. Nelle tue mani. Se nella prima stagione, Doc (Luca Argentero) ha scoperto che il presente è diverso da quello che credeva e nella seconda ha lottato contro la pandemia per proteggere il suo futuro e quello dei suoi cari, nelle nuove puntate dovrà fare i conti con il passato. Per poi ricominciare dall'unica cosa essenziale: curare i pazienti per curare sé stesso.
Dove vedere
Cast Artistico e Tecnico
Regia: Matteo Oleotto, Nicola Abbatangelo e Jan Maria Michelini
Musiche: Tony Brundo
Montaggio: Michele Soffientini e Simone Mele
Fotografia: Valerio Evangelista e Alessandro Pesci
Scenografia: Rita Terenzi
Costumi: Eleonora Di Marco
Articoli
Video
Eventi
Immagini