In the Mud

En el barro
In the Mud - Poster Netflix
Serie TV | 2025 | Argentina | stagioni 1 | episodi 8 | 30 minuti | 18+ (Netflix)
Cinque detenute stringono un legame unico dopo un incidente mortale... finché la corruzione e le lotte di potere all'interno di una prigione spietata minacciano di distruggerle.

Prima visione italiana su Netflix.
In the Mud

★ voto medio: 7 /10
(1 voto)
gradimento del pubblico: 70%

Trama

Mentre è trasportata nel carcere La Quebrada, Gladys Guerra "la Borges" e un gruppo di detenute che non sono mai state in prigione rimangono coinvolte in una situazione critica che le legherà per sempre. Da quel momento in poi affrontano la vita dietro le sbarre come sopravvissute, lottando contro le avversità del regime carcerario e le sfide delle varie "tribù" che controllano la vita quotidiana della prigione. Usando le armi che ognuna di loro ha ereditato dalla propria storia personale e scoprendo i propri punti di forza e le proprie debolezze, si conquisteranno uno spazio nell'universo di La Quebrada. En el barro segue la trasformazione di queste detenute immerse in una nuova realtà fatta di isolamento e mancanza di libertà mentre cercano di trovare un proprio spazio, lottare per diritti e vantaggi e opporsi all'influenza dominante delle "tribù" che dettano legge nella prigione. Non per scelta, diventeranno "Las embarradas". Le motivazioni e gli obiettivi delle loro vite precedenti sono sostituiti dall'istinto di sopravvivenza giornaliera mentre cercano di mantenere un legame con il mondo esterno. Il contatto con la famiglia e con i propri cari, oltre ad alcune situazioni irrisolte, sono le uniche cose che le spingono a sperare di riconquistare la libertà perduta.

Episodi

Episodio 1
Un furgone carcerario è dirottato e una detenuta si ritrova in libertà, segnando il destino di altre sei. In prigione le dinamiche si surriscaldano tra varie fazioni in lotta.

Episodio 2
María fa un'offerta a Gladys e attacca la Zurda, provocando conseguenze a lungo termine. Marina riceve notizie sulla sua liberazione. Un parto in carcere non va come previsto.

Episodio 3
Moranzón prende provvedimenti nei confronti delle detenute. Marina entra nella tana della Zurda. María chiama Gladys. La Gallega riceve una sorpresa speciale... e una devastante.

Episodio 4
Brisa entra nelle grazie di Eugenia. L'udienza in tribunale di Marina va male. La Zurda prende la Gallega sotto la sua ala. Antín fa a Gladys un'offerta difficile da rifiutare.

Episodio 5
Per Marina tutto ha un prezzo da pagare. La Gallega subisce una perdita e Yael lascia che Brisa passi del tempo con Eugenia. María è oggetto di un tradimento.

Episodio 6
Faccia ricatta Moranzón in cambio di Brisa. La morte di María sconvolge la gerarchia del carcere. Gladys e Yael si avvicinano. Noelia partorisce.

Episodio 7
Il passato di Moranzón è messo in luce. Alan salva Marina da un visitatore. Gladys fornisce ad Antín informazioni sui traffici illeciti di Moranzón. Il destino di Yael è sospeso.

Episodio 8
Lunati chiede aiuto a un vecchio amico per il caso di Marina. L'impero di Moranzón si sgretola. La vendetta della Gallega colpisce Gladys... ma a quale prezzo?

Info Tecniche

Titolo italiano: In the Mud
Titolo originale: En el barro
Numero Stagioni: 1
Numero Episodi: 8
Anno: 2025
Nazione: Argentina
Durata: 30 minuti in media per episodio
Genere: Azione, Drammatico
Produzione: Netflix Original
Distribuzione: Netflix
Formato: Colore
Classificazione per età: 18+ (Netflix)

Dove vedere

Nota: la disponibilità del titolo sulle piattaforme indicate (con visione free, su abbonamento o acquisto) può variare nel tempo. Verificare sul sito.

Cast Artistico e Tecnico

Articoli

Video

En el barro | Set tour
En el barro | Trailer

Eventi

In the Mud - Poster Netflix