Storia della mia famiglia
Storia della mia famiglia
Un padre malato terminale prepara la sua caotica famiglia a occuparsi dei suoi due figli e ad affrontare la vita senza di lui. Ma prima, dovranno seppellire vecchi rancori.
Prima visione italiana su Netflix.
Regia: Claudio Cupellini
Cast: Eduardo Scarpetta, Vanessa Scalera, Massimiliano Caiazzo, Cristiana Dell'Anna, Gaia Weiss, Antonio Gargiulo, Filippo Gili, Jua Leo Migliore e Tommaso Guidi
Storia della mia famiglia
Trama
Questa è la storia di Fausto e del suo ultimo giorno. Una storia fatta di allegria, passione, amore per i figli, e di una sfacciata mancanza di paura del futuro. Ma questa è anche la storia di un amore assoluto e del suo punto di rottura, drammatico e decisivo.
È soprattutto la storia di una famiglia improbabile, di uno sgangherato e amatissimo clan a cui Fausto impone responsabilità inattese. Una storia di gioie e di cadute, di risate, di persone capaci di commettere errori macroscopici e piccoli gesti eroici. In cui ognuno, nessuno escluso, dando del proprio peggio cercherà di fare del proprio meglio.
Info Tecniche
Titolo italiano: Storia della mia famiglia
Titolo originale: Storia della mia famiglia
Numero Stagioni: 1
Numero Episodi: 6
Anno: 2025Nazione: Italia
Durata: 50 minuti in media per episodio
Genere: Drammatico
Produzione: Netflix Original
Distribuzione: Netflix
Lingua: italiano
Formato: Colore
Classificazione per età: 13+ (Netflix)
Stagioni e Episodi
Stagione 1
La stagione 1 della serie Storia della mia famiglia si compone di 6 episodi.Prima visione assoluta, anche in Italia, su Netflix.
Dove vedere
Cast Artistico e Tecnico
Regia: Claudio Cupellini
Cast e Ruoli:
Fausto
V.S.Lucia
Valerio
Maria
Sarah
Demetrio
Libero
Ercole
Articoli
Video
Eventi
Immagini