Trama
Con Colin Farrell, che ne è anche produttore esecutivo, la seconda stagione di "Sugar" segna il ritorno del detective privato e intenditore di cinema di Los Angeles, John Sugar. Farrell, candidato all'Emmy Award, torna per un nuovo caso: sulle tracce del problematico fratello maggiore di un promettente pugile locale, mentre continua la sua ricerca dell'amata sorella scomparsa. Mentre l'indagine si trasforma in una cospirazione cittadina dalle sinistre intenzioni, Sugar deve fare i conti con se stesso per rispondere alla domanda: fino a che punto si spingerà per fare ciò che è giusto?
Oltre a Farrell, la seconda stagione di "Sugar" introduce un cast completamente nuovo, tra cui Jin Ha, Raymond Lee, Tony Dalton, Laura Donnelly, Sasha Calle e la guest star speciale Shea Wingham.
La seconda stagione di "Sugar" è diretta da Sam Catlin, che è anche produttore esecutivo per la sua Short Drive Entertainment. Audrey Chon e Simon Kinberg sono produttori esecutivi per Genre Films, nell'ambito dell'accordo globale di Kinberg con Apple TV. Anche Farrell, Scott Greenberg e Chip Vucelich sono produttori esecutivi. "Sugar" è creata da Mark Protosevich.
Articoli
Video
Eventi
Immagini