Land of Sin

Synden
Synden - Poster Netflix
Serie TV | 2026 | Svezia | stagioni 1 | episodi 8 | 16+ (Netflix)
Un adolescente scompare e una detective legata personalmente al caso si unisce a un'indagine intensa che porta alla luce feroci lealtà e vecchie faide familiari.

Prima visione italiana su Netflix.
Land of Sin


★ Non ci sono ancora voti

Trama

Quando l'adolescente Silas è trovato morto in una fattoria della penisola di Bjäre, l'impulsiva, eccentrica ma estremamente brillante detective Dani (Krista Kosonen) collabora con Malik (Mohammed Nour Oklah), un collega appena uscito dall'accademia, per risolvere il caso. L'indagine li conduce in una baracca patriarcale nella campagna della Scania, dove si ritrovano ben presto al centro di una cupa faida familiare che dura da generazioni. Dani, che ha un legame personale con la vittima, si lascia assorbire dall'inchiesta e dalle dinamiche delle famiglie coinvolte. Il patriarca Elis (Peter Gantman) lancia un ultimatum alla donna: se non vuole che sia lui a prendere in mano la situazione, deve risolvere il caso. "Synden" è un'indagine criminale moderna ambientata in un mondo incerto, segnato da conflitti e violenza, dove il peccato originale è sempre in agguato. 

Info Tecniche

Titolo italiano: Land of Sin
Titolo originale: Synden
Numero Stagioni: 1
Numero Episodi: 8
Anno: 2026
Nazione: Svezia
Genere: Thriller, Giallo, Mistero, Drammatico
Produzione: Netflix Original
Distribuzione: Netflix
Lingua: svedese
Formato: Colore
Classificazione per età: 16+ (Netflix)

Dove vedere

Nota: la disponibilità del titolo sulle piattaforme indicate (con visione free, su abbonamento o acquisto) può variare nel tempo. Verificare sul sito.

Cast Artistico e Tecnico


Cast e Ruoli:
K.K.
Krista Kosonen

Dan / Dani
M.N.
Mohamed Nour

Mal / Malik
P.G.
Peter Gantman

Eli / Elis

Articoli

Video

Eventi

Synden - Poster Netflix