The Home Team: New York Jets
Prima visione italiana su Prime Video.
Trama
The Home Team: NY Jets è una serie documentaristica in sei parti che segue sei giocatori dei New York Jets e le loro compagne – tra cui Quinnen e Maranda Williams; Alijah e Jessie Vera-Tucker; Allen Lazard e Camila Escribens; Tyler e Scottie Conklin; Chuck e Aysha Clark; e C.J. Mosley e Jamie Reiff – durante la stagione regolare 2024-25. La serie offre uno sguardo autentico sul viaggio emotivo che questi giocatori e le loro famiglie intraprendono nel corso di una stagione NFL di 17 partite. Dagli impegni lavorativi ai baby shower alle riunioni di famiglia, The Home Team: NY Jets porta gli spettatori all'interno della vita professionale e personale di queste coppie così diverse e adorabili, per mostrare come la famiglia renda possibile il football.
A partire dalla partita d'apertura della stagione, il Monday Night Football, contro i San Francisco 49ers, fino all'ultima partita casalinga contro Miami, la serie esplora in profondità l'impatto di vittorie e sconfitte e le aspettative che emergono tra i giocatori e le loro famiglie nel mondo altamente competitivo della National Football League. Praticamente ogni settimana della stagione regala un'altalena di emozioni, scandita dalle prestazioni in campo e dal peso fisico che questo sport infligge.
Presentato da Prime Video Sports e Skydance Sports, in collaborazione con NFL Films, The Home Team: NY Jets è prodotta da VaynerWATT. I produttori esecutivi di The Home Team: NY Jets sono Jesse Sisgold, Jason T. Reed e Jon Weinbach di Skydance Sports; Ross Ketover, Ken Rodgers, Jessica Boddy e Keith Cossrow di NFL Films; Eric Wattenberg, Gary Vaynerchuk, Matt Higgins e Sam Brown di VaynerWATT; e Sheena M. Joyce e Don Argott di 9.14 Pictures. Joyce e Argott sono anche registi, insieme a Ron Cornwall.
Info Tecniche
Cast Artistico e Tecnico
Articoli
Video
Eventi
Immagini