Tulsa King | Stagione 3
Lista 8 episodi della stagione 3 della serie Tulsa King.
Prima visione assoluta, anche in Italia, su Paramount+.
Trama
Nella terza stagione di Tulsa King, con l'espansione dell'impero di Dwight, aumentano anche i suoi nemici e i rischi per la sua banda. Ora deve affrontare i suoi avversari più pericolosi a Tulsa: i Dunmire, una potente e ricca famiglia che non rispetta le regole del vecchio mondo, costringendo Dwight a lottare per tutto ciò che ha costruito e a proteggere la sua famiglia.
Lista Episodi
★ 60/100S.3 E.149m • su Paramount+
Dwight affronta minacce da parte delle forze dell'ordine e delle bande rivali mentre cerca di concludere un accordo con una distilleria. Episodio di…
Articoli
Video
Nuove aggiunte nel cast
Paramount+ ha annunciato il 26 marzo 2025 nuovi ingressi nel cast della terza stagione della serie originale Tulsa King: Robert Patrick (1923) e Beau Knapp (Seal Team), come series regular. Robert Patrick nei panni di Jeremiah Dunmire, un uomo potente, deciso e molto ricco, nel business degli alcolici; mentre Beau Knapp nei panni di Cole Dunmire: figlio di Jeremiah (Patrick), un ragazzo di campagna con un fondo fiduciario e la follia negli occhi. Anche Bella Heathcote (Frammenti di lei) e James Russo (Horizon) si aggiungono a questa terza stagione, rispettivamente come series regular e recurring. Bella Heathcote nel ruolo di Cleo Montague, che, nata e cresciuta a Tulsa, è figlia del proprietario di una distilleria; James Russo veste invece i panni di "Quiet Ray Renzetti", uno dei boss della mafia di New York, un uomo calmo e misurato. Infine, tra i nuovi protagonisti con ruoli ricorrenti, anche Chris Caldovino (I Soprano), McKenna Quigley Harrington (Susie Searches) e Mike "Cash Flo" Walden. Chris Caldovino interpreta Goodie, capo e consigliere di lunga data della famiglia Invernizzi che si è unito a Dwight a Tulsa come parte della sua banda; McKenna Quigley Harrington nel ruolo di Grace, è una soldatessa della banda di Dwight nota per le sue abilità con la pistola e come "concierge" della cannabis; Mike "Cash Flo" Walden è invece Bigfoot, un membro della banda di Dwight dal carattere affascinante e minaccioso, che usa la sua grande stazza per garantirne la sicurezza.
Curiosità
Paramount+ ha annunciato il 1° Agosto 2025 il ritorno della serie Tulsa King con la sua terza stagione domenica 21 settembre 2025.
Eventi
Immagini