Killer Cakes
Informazioni sul Programma
Dai visionari dell'horror Blumhouse Television e dai creatori di Cake Boss High Noon Entertainment, Killer Cakes è un competition show unico nel suo genere, in cui pasticceri con abilità "terrificanti" tentano di superare alcune delle sfide più spaventose mai viste in uno show. I concorrenti lavorano con i migliori professionisti di Hollywood in materia di effetti speciali horror per scatenare la propria contorta immaginazione e creare torte così disgustose, così inquietanti e così realistiche da popolare i vostri incubi.
Killer Cakes è condotto da un veterano del genere horror come Matthew Lillard (Scream, Five Nights at Freddy's) insieme a giudici esperti, la regina dell'urlo Danielle Harris (franchise di Halloween) e l'originale food artist e autore di libri di cucina Nikk Alcaraz (Peculiar Baking).
Tra i concorrenti della prima stagione: Amanda Yother (Rathdrum, ID), Dillon Barlow: Houston, TX), Dziedra "Z" Brusberg (Marysville, WA), Deadra "Dee" Compean (Beaumont, TX), Eszter Summerlin (Gulf Breeze, FL), Jesse Lesser (Dallas, TX), Mark Lie (Chicago, IL), Shanelle Long (Pensacola, FL).
Ruth Amsel è la showrunner dello speciale in due parti, insieme ai produttori esecutivi Jason Blum e Gretchen Palek per Blumhouse Television e Scott Feely per High Noon Entertainment. Oltre al ruolo di conduttore, Lillard è anche produttore esecutivo. Killer Cakes è prodotto da Blumhouse Television, High Noon Entertainment di ITV America e Amazon MGM Studios.
Articoli
Video
Immagini