Fallout, primo sguardo alla 2a Stagione

Video | Serie | Teaser Trailer | 00:02:42
Il primo teaser trailer della seconda stagione della serie Fallout presenta un nuovo membro del cast, Justin Theroux, nel ruolo di Robert House, e ha offre un primo sguardo su uno dei predatori post-apocalittici più terrificanti dell'universo di Fallout: il Deathclaw.
Fallout S2, scena da teaser trailer

All'evento di gaming Gamescom, il 19 agosto 2025, Prime Video ha presentato il teaser trailer della seconda stagione della sua serie Fallout. Durante la diretta streaming globale della Gamescom Opening Night Live, è stato anche rivelato il debutto in piattaforma della seconda stagione il 17 dicembre 2025, con otto episodi trasmessi con un nuovo episodio a settimana fino al finale di stagione previsto il 4 febbraio 2026. 
Fallout è prodotta da Kilter Films, con i produttori esecutivi Jonathan Nolan e Lisa Joy. Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner sono produttori esecutivi, creatori e showrunner. 

La seconda stagione di Fallout riprende dalle conseguenze del finale della prima stagione e porta il pubblico in un viaggio attraverso le terre desolate del Mojave fino alla città post-apocalittica di New Vegas. 

Di fronte a una folla di oltre 5.000 persone alla Gamescom, Nolan, Robertson-Dworet e le star della serie Ella Purnell e Aaron Moten hanno offerto uno sguardo sulla posta in gioco della seconda stagione e sul viaggio che attende i personaggi preferiti della serie, Lucy, Maximus e The Ghoul. Insieme, hanno sorpreso il pubblico rivelando il teaser trailer della serie. Il filmato ha presentato un nuovo membro del cast, Justin Theroux, nel ruolo di Robert House, e ha offerto al pubblico un primo sguardo su uno dei predatori post-apocalittici più terrificanti dell'universo di Fallout: il Deathclaw.

Basato su una delle più grandi serie di videogiochi di tutti i tempi, Fallout è la storia di chi ha e chi non ha in un mondo in cui non c'è quasi più nulla da avere. Duecento anni dopo l'apocalisse, i gentili abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell'inferno radioattivo che i loro antenati si sono lasciati alle spalle e sono sconvolti nello scoprire che ad attenderli c'è un universo incredibilmente complesso, allegramente bizzarro e violento. La serie vede protagonisti Ella Purnell (Yellowjackets, Sweetpea), Aaron Moten (Emancipation, Father Stu), Walton Goggins (The White Lotus, The Righteous Gemstones), Kyle MacLachlan (Twin Peaks), Moisés Arias (The King of Staten Island) e Frances Turner (The Boys).

Fallout è prodotta da Kilter Films, con i produttori esecutivi Jonathan Nolan, Lisa Joy e Athena Wickham. Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner sono produttori esecutivi, creatori e showrunner. Todd Howard, Bethesda Game Studios, è produttore esecutivo insieme a James Altman per Bethesda Softworks. Amazon MGM Studios e Kilter Films producono la serie in collaborazione con Bethesda Game Studios e Bethesda Softworks. La prima stagione è attualmente disponibile in streaming su Prime Video.