Citadel: Honey Bunny, primo Trailer
Video | Serie | Trailer | 00:02:39
Prime Video presenta il trailer della sua serie Original indiana Citadel: Honey Bunny, la terza serie nata dal mondo di Citadel, diretta da Krishna D.K. e Raj Nidimoru e scritta da Sita R. Menon, insieme a Raj & DK. La serie vede come protagonisti Varun Dhawan, Samantha e Kay Kay Menon, affiancati da un cast che include Simran, Saqib Saleem, Sikandar Kher, Soham Majumdar, Shivankit Parihar e Kashvi Majmundar.
Disponibile su Prime Video dal 7 novembre 2024, Citadel: Honey Bunny è prodotta da D2R Films, Amazon MGM Studios e co-prodotta dai Russo Brothers con AGBO. Anthony Russo, Joe Russo, Angela Russo-Otstot e Scott Nemes di AGBO, insieme a David Weil (Hunters), sono i produttori esecutivi di Citadel: Honey Bunny e di tutte le serie che fanno parte del mondo di Citadel. Anche Midnight Radio è executive producer.
Il trailer di Citadel: Honey Bunny mostra un assaggio del thriller spionistico ambientato nel vivace contesto degli anni '90, caratterizzato da azione ad alto rischio, spionaggio e tradimenti. Al centro di tutto questo ci sono lo stuntman Bunny (Varun Dhawan) e la sua recluta, l'attrice in difficoltà Honey (Samantha). Quando il loro pericoloso passato torna a cercarli, Honey e Bunny, che si sono allontanati, dovranno ritrovarsi e lottare per proteggere la loro giovane figlia Nadia...
Nel lanciare questo primo trailer ufficiale di Citadel: Honey Bunny, l'Head of Originals di Prime Video, India, Nikhil Madhok, ha commentato:
"Dopo l'incredibile successo del teaser, l'entusiasmo e le aspettative sullo show sono cresciute di giorno in giorno, con i fan di Varun, Samantha e Raj & DK che attendono con impazienza l'arrivo del 7 novembre. Abbiamo ritenuto che questo fosse il momento giusto per offrire loro uno sguardo sulla serie con un trailer ricco di azione che cattura l'incredibile mondo di Citadel: Honey Bunny. Raj & DK hanno aggiunto il loro tocco distintivo e il loro fascino a questo thriller spionistico ad alto contenuto di adrenalina, che promette un'avventura completamente nuova e avvincente per il nostro pubblico,"
I registi Raj e DK hanno aggiunto:
"Citadel: Honey Bunny è un progetto molto importante per noi, perché ci ha dato l'opportunità di far parte di un mondo più ampio e inedito di spie e spionaggio che non è mai stato realizzato o addirittura tentato prima. Finora siamo stati noi a creare tutti i nostri progetti, ma Citadel: Honey Bunny rappresenta la nostra prima collaborazione. E il fatto di collaborare con forze creative come i Fratelli Russo, oltre che con una serie di registi e autori di talento in tutto il mondo, ha reso questa esperienza incredibilmente preziosa".
L'attore protagonista Varun Dhawan ha commentato:
"Bunny è diverso da tutti i ruoli che ho interpretato finora. Come spia, non solo conduce una doppia vita, ma ogni aspetto della sua personalità ha due lati distinti, il che è stato molto stimolante per me come attore. Nel contesto complesso della trama, per la sua interpretazione ho dovuto attingere ad una varietà di esperienze e personaggi che ho interpretato nel corso degli anni, oltre a prepararmi mentalmente e fisicamente per gli stunt faticosi e le scene d'azione, rendendola una delle mie performance più impegnative. Sono profondamente grato a Prime Video, Raj & DK e AGBO per l'opportunità di dare vita a Bunny".
L'attrice protagonista Samantha ha dichiarato:
"Ad attirarmi verso questo progetto è stata l'opportunità di far parte di un contenuto d'intrattenimento ricco di azione, con una trama avvincente, con al centro personaggi complessi, intensi combattimenti corpo a corpo e stunt che rivaleggiano con gli standard internazionali, insieme alla prospettiva di svolgere un ruolo importante in questa raccolta di storie di spionaggio collegate tra loro. Le sfide e gli sforzi richiesti per dare vita a Honey hanno avuto un profondo impatto su di me, sia a livello professionale che personale, rendendolo uno dei ruoli più significativi della mia carriera. Sono certa che il pubblico apprezzerà molto questa serie, non solo in India, ma anche nei numerosi Paesi e territori in cui debutterà su Prime Video".