Fallout, Trailer della serie Prime Video

Video | Serie | Trailer | 00:03:17
Prime Video ha aperto le porte del Vault con il trailer ufficiale della serie post-apocalittica Fallout, basata sul franchise di videogiochi retro-futuristici.
Fallout, scena da Trailer serie Prime Video

Prime Video ha aperto le porte del Vault con il trailer ufficiale della serie post-apocalittica Fallout, basata sul franchise di videogiochi retro-futuristici. Il trailer, che rispecchia fedelmente la complessità dell'universo espansivo del videogioco e il suo tipico umorismo dark, vede Lucy (Ella Purnell), abitante del Vault, lottare per adattarsi al mondo distorto e pericoloso della terra devastata dalle radiazioni e offre allo spettatore un primo sguardo ai personaggi di Moldaver (Sarita Choudhury) e Ma June (Dale Dickey). Tutti gli otto episodi disponibili in esclusiva su Prime Video dall'11 aprile 2024, un giorno prima rispetto a quanto precedentemente annunciato. 

Amazon MGM Studios e Kilter Films producono Fallout in associazione con Bethesda Game Studios e Bethesda Softworks.  Jonathan Nolan ha diretto i primi tre episodi della serie di Kilter Films. Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner figurano come produttori esecutivi, autori e co-showrunners. La serie è prodotta dalla Kilter Films e vede Jonathan Nolan e Lisa Joy come executive producers. Tra i produttori esecutivi, anche Athena Wickham di Kilter Films, insieme a Todd Howard per Bethesda Game Studios e James Altman per Bethesda Softworks.

 Tra i protagonisti della serie ci sono Ella Purnell (Yellowjackets), Aaron Moten (Emancipation - Oltre la libertà) e Walton Goggins (The Hateful Eight). Il cast della serie include, inoltre, Moisés Arias (Il re di Staten Island), Kyle MacLachlan (Twin Peaks), Sarita Choudhury (Homeland), Michael Emerson (Person of Interest), Leslie Uggams (Deadpool), Frances Turner (The Boys), Dave Register (Heightened), Zach Cherry (Scissione), Johnny Pemberton (Ant-Man), Rodrigo Luzzi (Dead Ringers - Inseparabili), Annabel O'Hagan (Law & Order: Unità Vittime Speciali) e Xelia Mendes-Jones (La ruota del tempo).