The Smashing Machine, Trailer
I Wonder Pictures presenta il trailer di The Smashing Machine di Benny Safdie con Dwayne "The Rock" Johnson e la candidata all'Oscar Emily Blunt, nelle sale italiane dal 19 novembre 2025.
Il regista Benny Safdie – qui al suo debutto "da solista" dopo aver segnato lo scenario del cinema indipendente statunitense insieme al fratello Josh con film cult Diamanti grezzi – mette in scena una storia di agonismo e umanità ispirata alla vita di Mark Kerr, fighter che ha fatto la storia degli sport da combattimento. Quella di Kerr è una grande vicenda di amicizia, d'amore e di presa di coscienza del proprio potenziale e dei propri limiti.
Nella parte del protagonista, Dwayne Johnson, che dopo un percorso artistico di film action e comedy si cimenta in un ruolo drammatico. Al suo fianco Emily Blunt – già partner di Johnson sul set in Jungle Cruise – nel ruolo di Dawn, moglie di Kerr.
Tratto da una storia vera, The Smashing Machine racconta la parabola di Mark Kerr, celebrato campione di lotta libera, Vale Tudo e MMA, che si è guadagnato recentemente un posto nella UFC Hall of Fame. Incontro dopo incontro, battaglia dopo battaglia, sfida dopo sfida, il film porta oltre le luci della ribalta, oltre i trionfi sportivi, per raccontare Kerr dentro e fuori dal ring, esplorando il caos emotivo e le contraddizioni di un uomo destinato a diventare una leggenda.
Trailer recenti
Altri Video