Io sono nessuno 2, Trailer
Il trailer del film 'Io sono nessuno 2' diretto da Timo Tjahjanto e interpretato da Bob Odenkirk, Connie Nielsen, Christopher Lloyd, John Ortiz, RZA e Sharon Stone.
Bob Odenkirk torna a vestire i panni del marito di periferia, padre e assassino maniaco del lavoro Hutch Mansell nel seguito di Io Sono Nessuno, l'action-thriller del 2021.
Hutch è un killer sfinito dal lavoro e bisognoso di una pausa che porta la sua famiglia in una località turistica per un po' di svago, ma un piccolo battibecco con dei bulli locali fa finire la sua famiglia nel mirino di una boss del crimine squilibrata e assetata di sangue, determinata a rovinare la sua settimana di relax.
Io Sono Nessuno 2 è una produzione 87North/Eighty Two Films/Odenkirk Provissiero Entertainment, diretta da Timo Tjahjanto (La notte viene per noi, The Big 4). La sceneggiatura è firmata dallo sceneggiatore originale Derek Kolstad (John Wick, Die Hart) insieme ad Aaron Rabin (Tom Clancy's Jack Ryan), da un soggetto dello stesso Kolstad, basato sui personaggi da lui creati.
I produttori di questo film sono i fondatori di 87North Kelly McCormick (Bullet Train, The Fall Guy) e David Leitch (Bullet Train, The Fall Guy); il fondatore di Odenkirk Provissiero Entertainment Marc Provissiero (Fidanzata in affitto, PEN15), il fondatore di Eighty Two Films Braden Aftergood (Hell or High Water, Samaritan) e Bob Odenkirk (Better Call Saul, La Festa delle Fidanzate). Il produttore esecutivo è David Hyman.
Trailer recenti
Altri Video