GOAT: Sogna in grande, lo Spot con Alessandro Florenzi
Alessandro Florenzi e Sony Pictures Italia insieme in occasione dell'uscita in sala di GOAT: Sogna in grande, il film Sony Pictures Animation dal 12 febbraio 2026 al cinema, distribuito da Eagle Pictures.
Il campione italiano è protagonista del nuovo spot dedicato al lungometraggio animato dove dichiara che "Sbagliare è normalissimo, è proprio quando pensi di non farcela che riesci a superare i tuoi limiti.", seguendo uno dei messaggi più importanti del film prodotto dal campione NBA Stephen Curry e dai produttori del film Premio Oscar Spider-Man: Into the Spider-Verse.
Alessandro Florenzi è anche una delle voci italiane di GOAT: Sogna in grande: presta la sua voce all'iperattivo pipistrello Rusty, un divertente personaggio che commenta in coppia all'anziano bue di nome Chuck - Pierluigi Pardo nella versione italiana - ogni partita della lega professionistica di "ruggiball", uno sport ad alto tasso di adrenalina, dominato dagli animali più veloci e feroci del pianeta.
Entrambi aggiungono colore alla nuova avventura animata, alimentando il dibattito sulle performance dei protagonisti animati del campo e tutto quello che può esserci dietro ogni partita e ogni scelta sportiva. Al loro fianco anche Beatrice Arnera, voce italiana dello struzzo Olivia Burke, amatissima giocatrice dei Vineland Thorns, dallo stile di gioco grintoso e dalla forte presenza sui social.
Trailer recenti
Altri Video