Love Me Love Me, interviste al cast alla premiere di Roma #2
Il 4 febbraio 2026, il Parco della Musica in Roma ha ospitato la world premiere di 'Love Me Love Me', con presente il cast del film dal 13 febbraio su Prime Video. Tra gli intervistati da Erika Pomella ci sono i protagonisti Vanessa Donghi, Andrea Guo,
Michelangelo Vizzini, Luca Melucci e Mia Jenkins, oltre che il regista Roger Kumble.
Alla domanda di Erika Pomella "Il film dice che il successo è una condizione di puro lavoro, sacrificio, ma amare anche quello che fai. Sei d'accordo se ti piace questa condizione di successo?", i protagonisti hanno risposto:
Vanessa Donghi:
«Assolutamente sì. Perseveranza e crederci sempre. Soprattutto bisogna avere passione perché altrimenti, insomma, Secondo me la passione deve andare oltre l'obiettivo raggiunto altrimenti il lavoro poi risulta troppo faticoso e magari uno molla. Quindi credeteci sempre, metteteci la passione che mettete in questo libro anche nella vostra vita che arriverete ovunque.»
Andrea Guo:
«Non ho idea ma l'unica cosa che so è amare il lavoro, amare ciò che fai, quello di cui sei appassionata. E' la cosa più importante.»
Michelangelo Vizzini:
«Il successo arriva quando vai per il tuo percorso, fai quello che ti piace, poi se arriva arriva, se non arriva non è importante. Cioè l'importante è che ti godi tutta la strada per arrivarci, se arriva.»
Luca Melucci:
«Sono d'accordissimo con questa cosa. Tutto torna, credo nella meritocrazia e alla fine il duro lavoro paga sempre in un modo o un altro, alla fine arriva e non si mettere mai di crederci. Perché accade, accade.»
Mia Jenkins:
«Non saprei, credo che il successo sia individuale, diverso per ogni persona. Il successo è la salute e la felicità e avere famiglia intorno a te. E credo che sia quello che significa per me, che ognuno sia felice e stia bene. E questo è quello che significa successo per me.»
Roger Kumble:
«Sì, è un lavoro difficile, che però ti ripaga con seate come questa.»
• Love Me Love Me
Trailer recenti
Altri Video