Crunchyroll sbarca sulla piattaforma VIDAA
aggiornato
L'applicazione ufficiale della piattaforma online di anime Crunchyroll è ora disponibile su VIDAA, il sistema operativo per Smart TV basato su Linux che supporta app native (eseguibili Linux) e app web in HTML5 e utilizzato da diversi produttori di televisori in tutto il mondo, tra cui Hisense, Toshiba, JVC e Schneider per un totale di 30 milioni di potenziali utenti. I televisori con VIDAA compatibili con l'app Crunchyroll in questa fase di lancio sono tutti quelli prodotti a partire dal 2020.
A proposito dello sbarco di su VIDAA, il CEO di VIDAA Guy Edri ha dichiarato:
"Siamo entusiasti di accogliere Crunchyroll nella piattaforma VIDAA. Il nostro obiettivo è quello di offrire agli utenti un'esperienza di intrattenimento il più possibile diversificata e completa, e l'aggiunta della vasta libreria di anime di Crunchyroll è un enorme passo avanti in questa missione. Sappiamo quanto siano appassionati i fan degli anime e siamo felici di fornirgli l'accesso diretto ai loro contenuti preferiti, direttamente sulle loro Smart TV".
"La nostra partnership con Crunchyroll è un importante traguardo per VIDAA. Siamo costantemente alla ricerca di modi per migliorare i contenuti disponibili sulla nostra piattaforma, in particolare in regioni come l'America Latina, dove abbiamo registrato una crescita sostanziale negli ultimi anni. Crunchyroll era in cima alla nostra lista di priorità e siamo lieti di portare la sua ricca library ai nostri utenti".
Con lo sbarco su VIDAA, l'applicazione di Crunchyroll si trova ora disponibile in oltre 200 paesi e regioni e localizzata in 12 lingue a livello globale.