Dexter: Resurrection rinnovata per la 2a stagione

Michael C Hall ha annunciato sui canali social ufficiali di Paramount+ il rinnovo della serie 'Dexter: Resurrection' per una seconda stagione, già in fase di scrittura.
Dexter Resurrection, scena da teaser trailer

Paramount+ ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione di Dexter: Resurrection, serie originale Showtime creata e prodotta dal candidato agli Emmy Clyde Phillips. Già in fase di scrittura, la seconda stagione vedrà ancora una volta protagonista l'attore Michael C. Hall (Dexter, Six Feet Under), vincitore di un SAG Award e di un Golden Globe, nel ruolo di Dexter Morgan. E' stato lo stesso Michael C Hall ad annunciare il rinnovo di Dexter: Resurrection per la sua seconda stagione, sui canali social ufficiali di Paramount+:

La stagione d'esordio di Dexter: Resurrection riprendeva la storia di Dexter: New Blood, raccontando il ricongiungimento tra Dexter Morgan (Hall) e suo figlio Harrison Morgan (Jack Alcott), mentre padre e figlio affrontavano la loro oscurità interiore nella città che non dorme mai.

La prima stagione di Dexter: Resurrection è prodotta da Paramount Television Studios e Counterpart Studios, con Clyde Phillips (Dexter, Dexter: Original Sin, Nurse Jackie) nel ruolo di showrunner e produttore esecutivo. Michael C. Hall (Dexter, Six Feet Under) è stato anche produttore esecutivo insieme a Scott Reynolds (DEXTER, Jessica Jones), Tony Hernandez (Emily in Paris), Lilly Burns (Russian Doll) e Marcos Siega (Dexter: New Blood).