Emily in Paris, il cast della serie Netflix in Italia per presentare gli episodi finali della stagione 4 girati a Roma
aggiornato
Il cast di Emily in Paris è arrivato in Italia l'8 settembre per presentare gli ultimi episodi della quarta stagione della serie originale Netflix ambientati a Roma, disponibili in piattaforma dal 12 settembre. Per l'occasione, decine di utilitarie d'epoca, precisamente delle Fiat 500, hanno invaso alcune delle location della Capitale tra quelle scelte per le riprese della serie, come si può vedere nel video qui sotto. Proprio a Roma, inoltre, si è tenuta martedì 10 settembre la global première di Emily in Paris 4 - Parte 2 con red carpet al The Space Cinema Moderno in Piazza della Repubblica. Hanno partecipato il creatore della serie Darren Star, Lily Collins (Emily Cooper), Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Ashley Park (Mindy Chen), Lucas Bravo (Gabriel), Camille Razat (Camille), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), William Abadie (Antoine Lambert), Arnaud Binard (Laurent G), Paul Forman (Nicolas dé Leon), Eugenio Franceschini (Marcello), Raoul Bova (Giancarlo), Debi Mazar (Marlena), Kevin Dias (Benoît), e il produttore esecutivo e regista Andrew Fleming.
Le riprese delle scene di Emily in Paris 4 ambientate a Roma sono state realizzate nel 2024 sia in esterni che interni e sono durate 2 settimane. Il centro storico di Roma è riconoscibile in diversi episodi. Tra le principali location è possibile riconoscere: il Colosseo, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Piazza Mattei, Largo Federico Fellini, Via del Teatro Marcello, Villa Borghese, mentre il paese originario di Marcello Muratori, Solitano, è il Borgo di Ostia Antica.
b57deb09-d635-47bb-bb32-6158816a8eda
KAdYQNjDDyo
Una flotta di Fiat 500 d’epoca ha invaso le strade di Roma nel giorno della global première organizzata nella capitale per la seconda parte della seconda stagione di Emily in Paris, disponibile dal 12 settembre 2024 su Netflix.
Nella seconda parte della quarta stagione di Emily in Paris l'attrice protagonista Lily Collins torna nel ruolo di Emily Cooper, Philippine Leroy-Beaulieu torna nelle vesti di Sylvie Grateau, Ashley Park nel ruolo di Mindy Chen, Lucas Bravo nel ruolo di Gabriel, Camille Razat nel ruolo di Camille, Samuel Arnold nel ruolo di Julien, Bruno Gouery nel ruolo di Luc, William Abadie nel ruolo di Antoine Lambert e Lucien Laviscount come Alfie.
Dopo gli eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate. In agenzia, Sylvie è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell'Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. Mindy e la band si preparano per l'Eurovision, ma quando i fondi finiscono sono costretti a risparmiare. La chimica tra Emily e Gabriel è innegabile mentre lavorano insieme per raggiungere una stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto ciò che hanno sognato. Mentre vecchie abitudini si scontrano con nuovi problemi, Emily si sente attirata da una potenziale nuova storia d'amore… e da una nuova città.
Le foto del cast di Emily in Paris a Roma e curiosità sulla quarta stagione si possono trovare nella scheda di Emily in Paris - Stagione 4.