Emily in Paris | Stagione 4
Lista 10 episodi della stagione 4 della serie Emily in Paris.
Prima visione assoluta, anche in Italia, su Netflix, con finale di stagione .
Trama
Parte 1: Emily è scossa dopo gli eventi scioccanti del disastroso matrimonio di Camille e Gabriel: la giovane prova forti sentimenti per due uomini, ma ora la ex di Gabriel è incinta e le peggiori paure di Alfie su di lei e lo chef hanno trovato conferma. Al lavoro Sylvie si trova a risolvere a uno spinoso dilemma emerso dal passato per il bene del suo matrimonio e il team dell'Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. Mindy e la band si preparano per l'Eurovision, ma quando i soldi finiscono, devono ingegnarsi per risparmiare. L'intesa tra Emily e Gabriel è innegabile mentre i due lavorano insieme per raggiungere il traguardo della stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di infrangere tutti i loro sogni.
Parte 2: Dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate. In agenzia, Sylvie è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell'Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. Mindy e la band si preparano per l'Eurovision, ma quando i fondi finiscono sono costretti a risparmiare. La chimica tra Emily e Gabriel è innegabile mentre lavorano insieme per raggiungere una stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto ciò che hanno sognato. Mentre vecchie abitudini si scontrano con nuovi problemi, Emily si sente attirata da una potenziale nuova storia d'amore… e da una nuova città.
Lista Episodi
S.4 E.133m • su Netflix
Dopo una disastrosa cerimonia di nozze e un video virale, Emily fatica a rimettere insieme la sua vita personale e professionale prima degli Open di…
S.4 E.235m • su Netflix
La preoccupazione si trasforma in rabbia quando Emily rivela un grande segreto a Gabriel. Mindy scopre uno scheletro nell'armadio della JVMA. Camille…
S.4 E.333m • su Netflix
Mentre la situazione abitativa di Gabriel si complica, Emily organizza un sontuoso ballo in maschera per Maison Lavaux, dove si condividono…
S.4 E.434m • su Netflix
Emily cerca un luogo privato per un romantico rendez-vous, Sylvie chiede un favore per l'inaugurazione del club di Laurent e la relazione di Mindy…
S.4 E.535m • su Netflix
L'aspetto inganna quando Agence Grateau promuove una linea di bellezza e il ristorante di Gabriel cerca di ottenere una stella Michelin. Sorgono guai…
S.4 E.639m • su Netflix
Dopo un cambiamento dell'ultimo minuto ai piani per Natale, Emily va in uno chalet sciistico sulle Alpi francesi dove una giornata sulle piste prende…
S.4 E.738m • su Netflix
Emily prende una stagista sotto la sua ala per volontà di Sylvie e ha un problema di comunicazione con Gabriel. Mindy adotta un approccio "top down"…
S.4 E.831m • su Netflix
L'affascinante soccorritore di Emily riappare con un invito allettante. Mindy regala un'esibizione divertente al Crazy Horse. Genevieve si trattiene…
S.4 E.932m • su Netflix
All'arrivo di una nuova vicina Emily commette un'azione impensabile e si prende un giorno di vacanza, dicendo "au revoir" al lavoro e "ciao" a un'…
S.4 E.1046m • su Netflix
Mischiare gli affari al piacere? Non è così che Emily vuole trascorrere il suo soggiorno in Italia. Le stelle aiutano Gabriel e Mindy trova…
Articoli
Video
Curiosità
• Le riprese delle scene di Emily in Paris 4 ambientate a Roma sono state realizzate nel 2024 sia in esterni che interni e sono durate 2 settimane. Il centro storico di Roma è riconoscibile in diversi episodi. Tra le principali location è possibile riconoscere: il Colosseo, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Piazza Mattei, Largo Federico Fellini, Via del Teatro Marcello, Villa Borghese, mentre il paese originario di Marcello Muratori, Solitano, è il Borgo di Ostia Antica.
• I costumi di Emily nella stagione 4 intendono riflettere la sua crescita e maturità. Il tema floreale ricorrente nei capi che indossa rappresenta come sia sbocciata rispetto alle stagioni precedenti; ora si sta facendo strada, sta affermando se stessa e sta diventando molto più forte, con uno stile che reinterpreta i codici della moda parigina.
• Ogni stagione di Emily in Paris introduce una nuova componente che orienta i costumi del guardaroba di Emily. Nella stagione 4 si tratta dell'abito a tre pezzi ispirato a Twiggy con scarpe basse e gioielli raffinati. Questo look dimostra la maturità crescente di Emily e il suo sentirsi a proprio agio con l'autorevolezza acquisita sul lavoro.
• Anche il trucco e le acconciature di Emily subiscono un'evoluzione nella quarta stagione. Quest'anno, il team ha voluto mostrarla al naturale. Non è sempre truccata alla perfezione, una scelta che riflette il percorso emotivo non sempre facile che Emily vive in questa stagione.
• Nella quarta stagione Emily sfoggia 22 acconciature diverse con tre principali texture, tutte pensate per dimostrare che le sue pettinature stanno diventando più rilassate e meno strutturate nel tempo. Sono presenti anche più cappelli e accessori per capelli rispetto alle stagioni passate.
• Nella quarta stagione compaiono 2.500 paia di scarpe (ben 150 sono di Louboutin), circa 350 borse e 3.000 gioielli. I capi di abbigliamento totali sono più di mille.
• I costumi di questa stagione 4 includono più look vintage e d'archivio, soprattutto per Mindy: indossa infatti un abito Balmain rosa vintage agli Open di Francia e un look Mugler vintage d'archivio viola quando Nico la accompagna nel "Brand Closet" di JVMA.
• Verso la fine dell'episodio 405, al lancio di un prodotto al Samaritaine, Emily indossa una borsa disegnata da INCXNNUE e realizzata con gli scarti riciclati dell'uva solitamente usata per il vino.
• Ogni stagione il team di costumisti seleziona capi di marchi famosi accanto a quelli di designer emergenti. Nel corso di questa stagione, il team ha collaborato con lo stilista vietnamita Đỗ Mạnh Cường a cinque look diversi.
• La scena della carrozza ispirata a Bridgerton nell'episodio 4x03 è stata un'idea del team di sceneggiatori. Darren Star e il team creativo volevano mostrare quanto amano Bridgerton con un piccolo tributo.
• Fitoussi ha scelto intenzionalmente costumi neri per Geneviève per nascondere le sue vere motivazioni e trasmettere un'aria di ambiguità. Il trucco che indossa è ispirato a Zoë Kravitz.
Eventi
Immagini