Emily in Paris rinnovata per la Stagione 5

Annunciato il rinnovo della serie 'Emily in Paris' per la quinta stagione: le avventure di Emily Cooper proseguiranno su Netflix.
(S-D) Eugenio Franceschini come Marcello, Lily Collins come Emily in Emily in Paris 4x09
[credit: Giulia Parmigiani/Netflix Copyright 2024]

Netflix ha annunciato il rinnovo della sua serie originale Emily in Paris per la quinta stagione. Annuncio che arriva pochi giorni dopo l'uscita degli ultimi episodi della quarta stagione, disponibili in piattaforma dallo scorso 12 settembre, che ha debuttato lo scorso 15 agosto su Netflix registrando 19,9 milioni di visualizzazioni nei suoi primi quattro giorni, raggiungendo così la Top 10 Globale e in 93 Paesi, dove è rimasta per quattro settimane consecutive.

Proseguiranno dunque le avventure di Emily Cooper (Lily Collins), che nella quarta stagione abbiamo seguito mentre è divisa nel provare sentimenti per due ragazzi diversi, con Gabriel (Lucas Bravo) che ora aspetta un figlio dalla sua ex mentre le peggiori paure di Alfie (Lucien Laviscount) su lei e Gabriel sono state confermate. In agenzia, Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu) è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell'Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. Mindy (Ashley Park) e la band si preparano per l'Eurovision, ma quando i fondi finiscono sono costretti a risparmiare. La chimica tra Emily e Gabriel è innegabile mentre lavorano insieme per raggiungere una stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto ciò che hanno sognato. Mentre vecchie abitudini si scontrano con nuovi problemi, Emily si sente attirata da una potenziale nuova storia d'amore… e da una nuova città: Roma. Proprio nella seconda parte della serie è possibile riconoscere il centro storico di Roma, città che ha ospitato nei giorni scorsi alcuni membri del cast proprio per il lancio della seconda parte della quarta stagione.