Italia's Got Talent 2025, il meglio della prima puntata
aggiornato
Da venerdì 5 settembre si trova disponibile su Disney+ la prima puntata della edizione 2025 di Italia's Got Talent, lo show prodotto da Fremantle Italia che proseguirà in piattaforma con una nuova puntata in uscita ogni settimana fino al 31 ottobre prossimo, giorno in cui si terrà la finale in diretta per eleggere il concorrente vincitore o la vincitrice che sarà decretato/a dal pubblico da casa attraverso la nuova app mobile di Italia's Got Talent.
In apertura di puntata, i giudici Mara Maionchi, Frank Matano, Elettra Lamborghini e Alessandro Cattelan insieme ai presentatori Aurora e Fru dei The Jackal sono stati catapultati a Disneyland... ma le cose sembra che abbiano preso una brutta - e soprattutto spaventosa - piega... Alessandro, in particolare, si è trovato ad avere a che fare con un comportamento insolito dei suoi colleghi, quasi come se stesse facendo un brutto sogno prima del suo debutto.
vhASnJmpkSk
I giudici Mara Maionchi, Frank Matano, Elettra Lamborghini e Alessandro Cattelan insieme ai presentatori Aurora e Fru dei The Jackal sono stati catapultati a Disneyland per il lancio dell'edizione del 2025 di Italia's Got Talent... ma le cose sembra che abbiano preso una brutta piega...
[credit: Youtube/Italia's Got Talent]
Il primo episodio di #IGT2025, dedicato alle Audition, è stato il palco di un grande colpo di scena con protagonista Alessandro Cattelan, per la prima volta giudice di un talent show, che ha subito assegnato il suo Golden Buzzer dopo esser stato conquistato dalla simpatia di Akira Ohashi, in arte Akira 100%. Originario di Tokyo, di 50 anni, Akira ha affrontato il palco completamente nudo, coperto solamente da un vassoio. Ha così dato vita a una sequenza di gag, nascondendosi di volta in volta con trovate comiche sempre più esilaranti. Il divertimento e le risate hanno sortito il loro effetto, spingendo Cattelan ad assegnare il primo Golden Buzzer di questa nuova stagione. Akira Ohashi è così diventato il primo finalista di questa edizione, lo rivedremo sul palco di #IGT2025 nel corso della serata finale il prossimo 31 ottobre.
h3H_nty2Uj4
Nel primo episodio di Italia's Got Talent 2025, dedicato alle Audition, è stato il palco di un grande colpo di scena con protagonista Alessandro Cattelan, per la prima volta giudice di un talent show, che ha subito assegnato il suo Golden Buzzer dopo esser stato conquistato dalla simpatia di Akira Ohashi, in arte Akira 100%. Originario di Tokyo, di 50 anni, Akira ha affrontato il palco completamente nudo, coperto solamente da un vassoio. Ha così dato vita a una sequenza di gag, nascondendosi di volta in volta con trovate comiche sempre più esilaranti. Cattelan è il primo giudice ad assegnare il primo Golden Buzzer di questa stagione.
[credit: Youtube/Italia's Got Talent]
Italia's Got Talent quest'anno è stato anche il palco delle seconde occasioni, con una performance di Taekwondo Free Style, con coreografie, salti acrobatici e rottura di tavolette, che ha lasciato i giudici a bocca aperta. Dopo aver ricevuto il Golden Buzzer di Mara in una delle passate edizioni, infatti, i componenti coreani del Word Taekwondo Team furono costretti a rinunciare alla finale perché le misure di sicurezza per il Covid-19 impedirono il loro ritorno in Italia. Quest'anno, parte della squadra coreana è tornata alla carica in compagnia di un gruppo prescelto dei migliori freestyler Italiani di Taekwondo, con il Taekwondo Demonstration Team, o più semplicemente "Ciao Team".
sozKkqoI6ss
Italia's Got Talent 2025 è anche il palco delle seconde occasioni, con una performance di Taekwondo Free Style, con coreografie, salti acrobatici e rottura di tavolette, che ha lasciato i giudici a bocca aperta. Dopo aver ricevuto il Golden Buzzer di Mara in una delle passate edizioni, infatti, i componenti coreani del Word Taekwondo Team furono costretti a rinunciare alla finale perché le misure di sicurezza per il Covid-19 impedirono il loro ritorno in Italia. In questa edizione di IGT, parte della squadra coreana è tornata alla carica in compagnia di un gruppo prescelto dei migliori freestyler Italiani di Taekwondo, con il Taekwondo Demonstration Team, o più semplicemente 'Ciao Team'.
[credit: Youtube/Italia's Got Talent]
Tra le altre esibizioni di puntata, da segnalare quella di Lukha Chirag, che ha portato le arti marziali sul palco di #IGT, trasformando le armi bianche in puro spettacolo tra frutti affettati al volo e colpi millimetrici. Il problema è che i giudici Frank, Ale ed Elettra si sono messi in gioco al punto da rischiare davvero grosso. Mara non ha accettato di prendere parte all'esperimento, ma si è fatta un sacco di risate guardando i suoi colleghi.
zp3eVJQirb0
Tra le esibizioni della prima puntata di Italia's Got Talent 2025 c'è da segnalare quella di Lukha Chirag, che ha portato le arti marziali sul palco di #IGT, trasformando le armi bianche in puro spettacolo tra frutti affettati al volo e colpi millimetrici. Il problema è che i giudici Frank, Ale ed Elettra si sono messi in gioco al punto da rischiare di essere... affettati. Mara non ha accettato di prendere parte all'esperimento, ma si è fatta un sacco di risate guardando i suoi colleghi.
[credit: Youtube/Italia's Got Talent]
L'appuntamento con la seconda puntata di Italia's Got Talent 2025 è per venerdì 12 settembre su Disney+.
Immagini