Italia's Got Talent 2025, il meglio della terza puntata

Grande intrattenimento e tante risate nella terza puntata di Italia's Got Talent 2025, con il Golden Buzzer di Elettra Lamborghini, un cane che ulula quando sente la voce di Damiano dei Måneskin e la comicità di Adriano Moretti.
Italia's Got Talent 2025, scena da terza puntata
[credit: Italia's Got Talent/YouTube]

Da venerdì 19 settembre si trova disponibile su Disney+ la terza puntata della edizione 2025 di Italia's Got Talent, lo show prodotto da Fremantle Italia che proseguirà in piattaforma con una nuova puntata in uscita ogni settimana fino al 31 ottobre prossimo, giorno in cui si terrà la finale in diretta per eleggere il concorrente vincitore o la vincitrice che sarà decretato/a dal pubblico da casa attraverso la nuova app mobile di Italia's Got Talent

Nel corso del terzo episodio dedicato alle Audition, Elettra Lamborghini ha assegnato il suo Golden Buzzer a Paolo Marincolo dopo essersi lasciata travolgere dall'energia e dal ritmo dei suoi passi di danza. Nato e cresciuto a Rossano Calabro, Paolo ha sempre amato il mondo della danza fin da piccolissimo. Nel 2000 ha aperto la sua scuola di ballo e, con il tempo, ha conquistato un enorme seguito sui social grazie all'esplosione del fenomeno della social dance. Sul palco di Italia's Got Talent ha presentato una coreografia sulle note di "No Face, No Name, No Number" dei Modern Talking. È entrato in scena da solo, ma in pochi istanti è stato raggiunto da una folla di ballerini, coinvolti dall'energia della musica e dai passi della coreografia.

È poi arrivato uno dei momenti più esilaranti di questa edizione, con l'esibizione di Alessandra e del suo cane Calimero. Originaria di Catania e insegnante di spagnolo nella vita di tutti i giorni, Alessandra ha mostrato ai quattro giudici il talento davvero singolare del suo fedele amico a quattro zampe: ogni volta che sente la voce di Damiano David dei Måneskin, infatti, Calimero si mette a "cantare". Al contrario, rimane in silenzio di fronte a imitazioni o cover interpretate da altri artisti: una prova del suo sincero attaccamento alla voce di Damiano David, esattamente come la sua padrona. Alessandra e suo marito Rosario hanno adottato Calimero dieci anni fa, quando era solamente un cucciolo abbandonato in un canile, e da allora è diventato a tutti gli effetti un membro della famiglia.

Tra le altre esibizioni memorabili c'è stata quella di Adriano Moretti, attore e comico romano che ha conquistato i giudici con un divertente monologo sul linguaggio dei giovani. Classe 1999, Adriano vanta un passato da cestista agonistico. Nel 2020 ha iniziato a studiare recitazione al Centro Sperimentale di Cinematografia a Roma e, in seguito, ha intrapreso un percorso da content creator, raggiungendo un ampio seguito sui social.