Love Me Love Me: interviste al cast del film alla Premiere di Roma

Il 4 febbraio 2026, il Parco della Musica in Roma ha ospitato la world premiere di 'Love Me Love Me', con presente il cast del film dal 13 febbraio su Prime Video: ecco cosa hanno risposto i protagonisti alle domande di Erika Pomella.
Pepe Barroso Silva, Roger Kumble, Mia Jenkins alla premiere di Roma di Love Me Love Me
[credit: Erika Pomella]

Il 4 febbraio 2026, il Parco della Musica in Roma ha ospitato la world premiere di 'Love Me Love Me' [RECENSIONE], con presente il cast del film dal 13 febbraio su Prime Video. Tra gli intervistati da Erika Pomella ci sono i protagonisti Vanessa Donghi, Andrea Guo, Michelangelo Vizzini, Madior Fall, Luca Melucci, Pepe Barroso Silva e Mia Jenkins, oltre al regista Roger Kumble.

Il film Original italiano è tratto dal primo romanzo fenomeno della tetralogia "Love Me Love Me" di Stefania S., che conta oltre 23 milioni di letture sulla piattaforma Wattpad e pubblicato in Italia da Sperling & Kupfer.
Dopo la morte di suo fratello, June si trasferisce a Milano per ricominciare da capo. Nella sua nuova scuola d'élite internazionale, inizia a frequentare Will, lo studente modello. Ma il suo fragile equilibrio viene scosso da una rivalità esplosiva con James, il migliore amico di Will: un ragazzo carismatico e tormentato che nasconde una vita pericolosa fatta di combattimenti clandestini di MMA. Il risentimento si trasforma presto in un'attrazione irresistibile, costringendo June a scegliere tra la sicurezza e un amore che mette in discussione tutto ciò che credeva di desiderare.

Alla domanda "Se tu dovessi dare un consiglio al tuo personaggio all'inizio del film, quale consiglio sarebbe?", i protagonisti hanno risposto:

Vanessa Donghi:
«Lasciati vivere, fatti amare. Questo.»
Andrea Guo:
«Io penso: Amelia, abbi fiducia in te. Non hai bisogno di essere insicura.»
Michelangelo Vizzini:
«Stai alla larga da Jackson. Stalle alla larga. Non ti immischiare. Non lo fare, perché?»
Madior Fall:
«Fratello, tiralo fuori, c'è. Non ti preoccupare, andrà tutto bene, capito? Ma questo sono io che do un consiglio a lui, però non ci sarebbe la storia se...»
Luca Melucci:
«Amati. Sì, sìcuro di te. Non ti paragonare a qualcun altro. Sei bello così come sei e sei circondato da persone che ti amano.»
Pepe Barroso Silva:
«Di far crollare i muri che ha costruito in fronte a lui. Aprirsi di più ed essere meno protettivo con se stesso.»
Mia Jenkins:
«Le direi: abbi fiducia in te, fidati del tuo istinto, mostra i tuoi sentimenti e... ti voglio bene.»

Alla domanda di Erika Pomella "Il film dice che il successo è una condizione di puro lavoro, sacrificio, ma amare anche quello che fai. Sei d'accordo se ti piace questa condizione di successo?", i protagonisti hanno risposto:

Vanessa Donghi:
«Assolutamente sì. Perseveranza e crederci sempre. Soprattutto bisogna avere passione perché altrimenti, insomma, Secondo me la passione deve andare oltre l'obiettivo raggiunto altrimenti il lavoro poi risulta troppo faticoso e magari uno molla. Quindi credeteci sempre, metteteci la passione che mettete in questo libro anche nella vostra vita che arriverete ovunque.»
Andrea Guo:
«Non ho idea ma l'unica cosa che so è amare il lavoro, amare ciò che fai, quello di cui sei appassionata. E' la cosa più importante.»
Michelangelo Vizzini:
«Il successo arriva quando vai per il tuo percorso, fai quello che ti piace, poi se arriva arriva, se non arriva non è importante. Cioè l'importante è che ti godi tutta la strada per arrivarci, se arriva.»
Luca Melucci:
«Sono d'accordissimo con questa cosa. Tutto torna, credo nella meritocrazia e alla fine il duro lavoro paga sempre in un modo o un altro, alla fine arriva e non si mettere mai di crederci. Perché accade, accade.»
Mia Jenkins:
«Non saprei, credo che il successo sia individuale, diverso per ogni persona. Il successo è la salute e la felicità e avere famiglia intorno a te. E credo che sia quello che significa per me, che ognuno sia felice e stia bene. E questo è quello che significa successo per me.»
Roger Kumble:
«Sì, è un lavoro difficile, che però ti ripaga con seate come questa.»


Erika Pomella è anche su Substack, dove potete seguirla cercando il nickname @erikapomella


Pepe Barroso Silva, Roger Kumble, Mia Jenkins alla premiere di Roma di Love Me Love Me
Love Me, Love Me - Cuori Magnetici - Poster orizzontale