Mega Movie Week 2025, per 7 giorni film a prezzi speciali sulle principali piattaforme

Debutta in Italia la 'Mega Movie Week': per sette giorni, dal 3 al 9 novembre 2025, una selezione di film da acquistare o noleggiare a prezzi speciali sulle principali piattaforme.
Mega Movie Week 2025

Debutta la "Mega Movie Week" in Italia. Per sette giorni, dal 3 al 9 novembre 2025, una selezione di film da acquistare o noleggiare a prezzi speciali. Realizzata da DEGI - The Digital Entertainment Group International, in collaborazione con Univideo, la Mega Movie Week è supportata da sei principali piattaforme - Apple TV app, Chili, Mediaset Infinity, Prime Video, Rakuten TV e TimVision - e dai principali distributori cinematografici: Bim, Blue Swan Entertainment, CG Entertainment, Eagle Pictures, IIF, MGM Amazon Studios, NBCUniversal, Paramount Pictures, Plaion Pictures, Rai Cinema, Sony Pictures Entertainment, The Walt Disney Company, Vision Distribution e Warner Bros. Discovery.

Dai blockbuster internazionali ai titoli locali, spaziando tra generi e contenuti per tutte le età, tra le offerte della prima Mega Movie Week italiana si segnalano:

Jurassic World: La rinascita, Un Film Minecraft, Io e Te Dobbiamo Parlare, Operazione Vendetta, Piccole Cose Come Queste, 28 Anni Dopo, Challengers, L'esorcismo di Emma Schmidt - The Ritual, Gladiatore II, How To Train Your Dragon, Superman, Sonic 3 - Il Film, C'è Ancora Domani, Alien: Romulus, Creed III, Damaged, Heretic, Karate Kid: Legends, e molti altri ancora.

L'iniziativa "Mega Movie Week" debutta così in Italia dopo essere stata già proposta in mercati internazionali, tra cui i Paesi del Nord Europa, la Germania, il Giappone e il Regno Unito, con lo scopo di promuovere la crescita e il coinvolgimento nel settore dell'intrattenimento digitale transazionale. "La campagna evidenzia uno spirito di collaborazione tra tutti gli attori dell'industria e si inserisce nel solco del successo del DEG Roadshow di Roma, svoltosi all'inizio di quest'anno, che ha riunito i principali stakeholder del settore per analizzare la portata e l'impatto dell'Home Entertainment nella regione", spiega DEGI.

Liz Bales, Chief Executive di Degi, ha dichiarato:

"Siamo entusiasti di annunciare la Mega Movie Week in Italia, ampliando il successo delle nostre campagne internazionali e mettendo in evidenza la forza sia dell'EST (Electronic Sell-Through) che del VOD (Video On Demand). Grazie alla stretta collaborazione tra partner internazionali e locali, la campagna valorizza la semplicità, la convenienza e l'accessibilità dell'acquisto e del noleggio digitale, offrendo al pubblico italiano sempre più modi per godersi I film che ama".

Luciana Migliavacca, President of Univideo, ha dichiarato:

"Siamo lieti di sostenere un'iniziativa che mette al centro lo spettatore e risponde alle esigenze di un pubblico sempre più variegato. L'ampia offerta di titoli presente nella promozione valorizza l'esperienza cinematografica: il film è cultura, è emozione, è un patrimonio da vivere dove si vuole e con chi si vuole. MMW rappresenta pertanto un'opportunità concreta per avvicinare le persone ai contenuti che amano rendendo l'esperienza cinematografica alla portata di tutti. Desidero ringraziare tutti i partner, in modo particolare il DEG,  che hanno reso possibile questa iniziativa: grazie al loro impegno condiviso possiamo continuare a promuovere il consumo legale dei contenuti e sostenere la crescita del mercato digitale in Italia." Dichiara Luciana Migliavacca, Presidente di UNIVIDEO."