Pluto TV, in arrivo il canale Monster Jam

Il canale 'Monster Jam' su Pluto TV trasmetterà anche le Monster Jam World Finals II e III, dove Tom Meents ha dominato sia la competizione Racing che quella Freestyle.
Pluto TV - logo big wide

Pluto TV ha annunciato l'arrivo in piattaforma, entro la fine dell'anno 2024, del nuovo canale 'Monster Jam' in Italia,  Stati Uniti, Canada, UK, Francia, Spagna e Paesi Nordici. In onda 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il canale trasmetterà  contenuti di Monster Jam tra cui eventi adrenalinici ed esclusivi filmati del dietro le quinte. Questo grazie al nuovo accordo tra Paramount, SPACEMOB e XXX.

Non esiste al mondo una gara di monster truck più importante di quella firmata Monster Jam. Il canale in onda gratuitamente su Pluto TV presenterà i migliori piloti del mondo che insieme ai loro monster truck da 5000 kg fanno alzare la polvere in intense competizioni di velocità, gare di freestyle, abilità e corse.

Il canale trasmetterà anche le Monster Jam World Finals II e III, dove Tom Meents ha dominato sia la competizione Racing che quella Freestyle, un'impresa che solo il campione più premiato nella storia di Monster Jam è riuscito a realizzare e che non è stata più ripetuta dal 2002. Oltre ad altri importanti traguardi storici, lo show includerà: episodi da 1 ora di eventi nello stadio, episodi in arena da 30 minuti e Inside Monster Jam, il podcast video ufficiale di Monster Jam con accesso esclusivo dall'interno ai piloti di Monster Jam, design dei tracciati, Monster Jam Garage e altro ancora.

Pluto TV - Monster Jam
Pluto TV - Monster Jam