Prime Video svela la data d'uscita di 'Cross' con Aldis Hodge e le prime immagini di 'Libre' di Mélanie Laurent
aggiornato
Prime Video ha annunciato la data di uscita e svelato il poster della nuova serie crime thriller Cross, con Aldis Hodge nel ruolo di Alex Cross, e ha anche svelato le prime immagini di Libre, il nuovo film diretto da Mélanie Laurent (Il ballo delle pazze), con Lucas Bravo (Emily in Paris), Léa Luce Busato (Alex Hugo) e Yvan Attal (Immortal Ad Vitam).
Partendo da Cross, tutti gli otto episodi saranno disponibili su Prime Video dal 14 novembre 2024 in tutti i Paesi dove la piattaforma è disponibile. Prodotta da Paramount Television Studios e Skydance Television, Cross è una serie thriller creata dallo showrunner ed executive producer Ben Watkins e basata sui personaggi dei romanzi di James Patterson dedicati al detective Alex Cross. Prima ancora del suo debutto, il rinnovo della serie per una seconda stagione è stato annunciato da Prime Video in occasione del primo Upfront di Amazon. Alex Cross è un detective e psicologo forense, straordinariamente abile nell'entrare nella psiche degli assassini e delle loro vittime, al fine di identificare - e infine catturare - i criminali. Hodge è protagonista e produttore della serie. Il cast di Cross è poi composto da Isaiah Mustafa, Juanita Jennings, Alona Tal, Samantha Walkes, Caleb Elijah, Melody Hurd, Jennifer Wigmore, Eloise Mumford e Ryan Eggold.
Watkins è showrunner e produttore esecutivo della serie con la sua Blue Monday Productions. Come executive producer figurano anche Sam Ernst, Jim Dunn e Craig Siebels, insieme a James Patterson, Bill Robinson e Patrick Santa per la James Patterson Entertainment. David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost sono produttori esecutivi per Skydance Television. Cross è prodotta da Amazon MGM Studios, Paramount Television Studios e Skydance Television.
N92AyEU3iuA
Teaser Trailer di 'Alex Cross', serie con Aldis Hodge, Isaiah Mustafa, Juanita Jennings, Alona Tal, Samantha Walkes, Caleb Elijah, Melody Hurd, Jennifer Wigmore, Eloise Mumford e Ryan Eggold.
Prime Video ha anche svelato le prime immagini di Libre, il nuovo film diretto da Mélanie Laurent (Il ballo delle pazze), con Lucas Bravo (Emily in Paris), Léa Luce Busato (Alex Hugo) e Yvan Attal (Immortal Ad Vitam) disponibile in piattaforma dal 1° novembre 2024. Nel cast del film anche Rasha Vukvic (Breathe), Steve Tientcheu (Aka), David Murgia (La notte del 12), Léo Chalié (Reign Supreme) e Slimane Dazi (Ourika).
Scritto da Mélanie Laurent e Chris Deslandes (Il ballo delle pazze) e prodotto da Alain Goldman, Libre è ispirato dalle audaci imprese di un leggendario fuorilegge nella Francia tra la fine degli anni '70 e l'inizio degli anni '80, Libre segue l'appassionante storia di Bruno Sulak (Lucas Bravo), un criminale gentile e audace che, oltre alle ricchezze, ha rubato anche molti cuori. Conosciuto per il suo fascino e la sua eleganza, Sulak ha messo a punto coraggiose rapine senza sparare un solo colpo. Tuttavia, col crescere della sua fama, cresce anche l'incessante caccia da parte di George Moréas (Yvan Attal), un tenace commissario di polizia con un talento speciale nel superare i criminali in astuzia. Mentre Moréas si avvicina, le fughe di Sulak dal carcere diventano leggendarie, alimentate dalla brama di libertà e da un ardente desiderio nei confronti della sua amante Annie (Léa Luce Busato). Nel caos della loro follia criminale, Sulak e Annie diventano simboli estremi di ribellione nel più eccitante gioco del gatto e topo che ha attanagliato la nazione.