Netflix Tudum 2025 - Poster orizzontale
Netflix Tudum

Netflix Tudum 2025

Netflix Tudum 2025
Netflix Tudum 2025 - Poster
Evento LiveEvento SpecialeEvento su Piattaforma
Anno: 2025
Edizione: 5
Quando:
Dove: Kia Forum, Los Angeles
Nazione: Stati Uniti


Netflix Tudum 2025: The Live Event è l'evento in diretta che ha celebrato i fan globali delle serie TV e dei film più amati di Netflix. Questo spettacolo, trasmesso in live streaming su Netflix il 31 maggio 2025 (1° giugno 2025 alle 2:00 del mattino ora italiana) dal Kia Forum di Los Angeles, ha coinvolto grandi star, incluse le performance dal vivo di Lady Gaga e Hanumankind, ma soprattutto ha svelato nuovi trailer, date di debutto e altro ancora di serie e film in uscita su Netflix. Da One Piece a Squid Game, da Stranger Things a Mercoledì, da Frankenstein a Happy Gilmore 2 da The Rip a Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery. Presentato da Sofia Carson (My Oxford Year, The Life List, Carry-On , Purple Hearts e Feel The Beat), lo spettacolo dal vivo è stato preceduto dal primo tappeto rosso a forma di N completamente interattivo con costruzioni immersive, fan pit e palchi dedicati per opportunità fotografiche specifiche del titolo. Quest'anno è stata la prima volta che l'evento Tudum è stato trasmesso in streaming live esclusivamente su Netflix, permettendo solo agli abbonati di vivere l'emozione dal vivo, senza filtri.

Durante lo show durato all'incirca due ore, Netflix ha svelato il trailer ufficiale della terza ed ultima stagione di Squid Game. Svelata anche un'anteprima del film Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, su Netflix dal 12 dicembre 2025. Netflix ha offerto anche un primo sguardo a TonyTony Chopper nella seconda stagione di One Piece, personaggio doppiato da Mikaela Hoover. Inoltre, svelati il primo teaser trailer del film Frankenstein scritto e diretto da Guillermo del Toro, adattamento del racconto classico di Mary Shelley su Victor Frankenstein, oltre al primo teaser di Un tipo imprevedibile 2 (Happy Gilmore 2) con Adam Sandler, Julie Bowen e Christopher McDonald. Rilasciati anche i primi sei minuti della seconda stagione di Mercoledì (Wednesday), disponibile in piattaforma in due parti (la prima dal 6 agosto e la seconda dal 4 settembre 2025), con la partecipazione di Lady Gaga come guest star nel ruolo della misteriosa ed enigmatica Rosaline Rotwood, una leggendaria insegnante di Nevermore che incrocia il cammino di Mercoledì. Infine, Netflix ha annunciato l'uscita in piattaforma della quinta ed ultima stagione di Stranger Things in tre parti, tutte alle ore 17:00 PT del 26 novembre e del 25 dicembre, con l'episodio finale il 31 dicembre 2025 (in Italia alle ore 02:00 del 27 novembre e del 26 dicembre, con l'episodio finale il 1 gennaio 2026). Annunciata anche l'uscita il 16 gennaio 2026 del thriller poliziesco The Rip firmato dallo sceneggiatore e regista Joe Carnahan, con protagonisti Matt Damon e Ben Affleck.

Dopo l'evento, Marian Lee, Chief Marketing Officer di Netflix, ha dichiarato: 

"Tudum 2025 è stata una celebrazione sold-out di tutto ciò che rende Netflix la destinazione di intrattenimento per eccellenza: narrazioni audaci, fandom globale e momenti indimenticabili! Con anteprime esclusive, apparizioni a sorpresa e performance iconiche di Lady Gaga e Hanumankind, guidate dalla presentazione magnetica di Sofia Carson, è stata un'esperienza unica nel suo genere che i fan potevano ottenere solo da Netflix. E, trattandosi di un evento dal vivo, è stato un'esperienza che i fan di tutto il mondo hanno potuto vivere insieme in tempo reale, ovunque si trovassero".

 

Schede correlate

Articoli

Video

Netflix Tudum 2025 | Trailer

Sezioni

Annunci e Novità

Squid Game
One Piece
Stranger Things
Mercoledì (Wednesday)
Wake Up Dead Man - Knives Out
Frankenstein
Un tipo imprevedibile 2 (Happy Gilmore 2)
The Rip - Non ti fidare (The Rip)
Netflix Tudum 2025 - Poster
Netflix Tudum 2025 - Poster orizzontale