Mercoledì, i primi sei minuti della 2a stagione

Video | Serie | Clip | 00:06:25
In occasione dell'evento Tudum 2025, Netflix presenta i primi sei minuti della seconda stagione di Mercoledì, con il ritorno di Mercoledì Addams (Jenna Ortega) ad aggirarsi per i corridoi gotici della Nevermore Academy.
Mercoledì, scena da clip

In occasione dell'evento Tudum 2025, Netflix presenta i primi sei minuti della seconda stagione di Mercoledì (Wednesday), disponibile in piattaforma in due parti (la prima dal 6 agosto e la seconda dal 4 settembre 2025). Stagione che vedrà anche la partecipazione di Lady Gaga come guest star nel ruolo della misteriosa ed enigmatica Rosaline Rotwood, una leggendaria insegnante di Nevermore che incrocia il cammino di Mercoledì.
Nella seconda stagione della serie, Mercoledì Addams (Jenna Ortega) torna ad aggirarsi per i corridoi gotici della Nevermore Academy, dove l'attende una nuova serie di nemici e problemi. In questa stagione, Mercoledì deve destreggiarsi tra famiglia, amici e vecchi avversari, per affrontare un altro anno di caos splendidamente oscuro e bizzarro. Armata della sua caratteristica arguzia tagliente e del suo fascino imperturbabile, Mercoledì si ritrova al centro di un nuovo agghiacciante mistero soprannaturale. Gli ideatori e showrunner Alfred Gough e Miles Millar tornano per la seconda stagione di Mercoledì, insieme al produttore esecutivo e regista Tim Burton.