Non disponibile
Trama
Serhii, un giovane che trascorre le sue giornate facendo volontariato, perde i contatti con la madre che vive in territorio occupato. Quando la madre decide finalmente di abbandonare l'area, Serhii scopre che un convoglio umanitario proveniente dalla sua città natale è stato distrutto da un bombardamento.
Info Tecniche
Cast
Cast e Ruoli:
Altro cast:
Suono: Mykhailo Zakutskyi.
Produzione: Inna Lastochkina (Produzione per Cinema), Nicolaï Iarochenko (Produzione per Les Steppes Productions), Louis Beaudemont (Produzione per Les Steppes Productions), Lawrence Absalon (Produzione per IOTA production), Nevena Semova (Produzione per Attic Films), Anna Demianenko (Produzione per CineSud).
Articoli
Video
Commento di Regia da Venezia 82
Questo film esplora l'inevitabile distanza che si crea tra una persona e il luogo da cui proviene. Racconta la storia di un giovane intrappolato tra l'infanzia e l'età adulta, costretto ad affrontare responsabilità per le quali non è pronto. Mi interessava la sensazione che si prova in questo momento di transizione: sottile, indescrivibile, ma profondamente presente. Quando il legame tra madre e figlio si spezza improvvisamente, ciò che rimane è solo una fragile connessione che non potrà mai essere ricucita.
Eventi
Mostra del Cinema di Venezia 2025
Sezioni/Presentato in:• Orizzonti Cortometraggi - In Concorso