Coincidenze d'amore

What Happens Later
Coincidenze d'amore - Poster vod
Film | 2023 | Stati Uniti | 103 minuti | 0+ (MIC)
Due ex amanti, Bill e Willa si ritrovano bloccati in un aeroporto regionale per una nevicata. Il ritardo è a tempo indefinito, e Willa, uno spirito libero, e Bill, pessimista per natura, si ritrovano attratti l'un l'altro e alle prese con i soliti battibecchi, come in gioventù.
Regia: Meg Ryan
Uscito al cinema , in digitale
Coincidenze d'amore


★ Non ci sono ancora voti

Trama

Bill (David Duchovny) e Willa (Meg Ryan) hanno avuto in passato una relazione sentimentale e ora si ritrovano bloccati per una notte in un piccolo aeroporto a causa di una tempesta di neve. Con un ritardo non quantificato, Willa, dotata di una spiccata emotività, e Bill, sostanzialmente un catastrofista, tornano a vivere attrazione e fastidio l'uno per l'altro esattamente come decenni prima. Fra la ricostruzione del loro passato in comune e il giudizio sulle proprie vite confrontate con i sogni condivisi di un tempo, inizia a insinuarsi il dubbio che l'incontro possa non essere una semplice coincidenza, ma qualcosa più simile a un incantesimo.

Info Tecniche

Titolo italiano: Coincidenze d'amore
Titolo originale: What Happens Later
Uscite in Italia: 11 Aprile 2024 al Cinema | 13 Giugno 2024 in TVOD
Uscita al Cinema in Italia:
Distribuzione: Universal Pictures
Classificazione per età: 0+ (MIC)
Disponibile in Digitale da:
Date uscita internazionali: Venerdì 13 Ottobre 2023 - Canada | Venerdì 3 Novembre 2023 - Stati Uniti | Venerdì 15 Dicembre 2023 - Regno Unito
Durata: 103 minuti
Formato: Colore
Genere: Commedia, Sentimentale
Lingua: inglese
Nazione: Stati Uniti

Dove vedere

Nota: la disponibilità del titolo sulle piattaforme indicate (con visione free, su abbonamento o acquisto) può variare nel tempo. Verificare sul sito.

Cast

Regia: Meg Ryan

Cast e Ruoli:

Articoli

Video

Recensioni

Eventi

Coincidenze d'amore di Meg Ryan - Poster
Coincidenze d'amore - Poster vod