Daniela Taplin Lundberg

Daniela Taplin Lundberg
Produzione


Scheda informativa su Daniela Taplin Lundberg .
Informazioni sul lavoro nel mondo del cinema, delle serie e/o della televisione di Daniela Taplin Lundberg come interprete, regista, produzione, doppiaggio o altra figura. Se disponibli, puoi leggere notizie su Daniela Taplin Lundberg e guardare video con Daniela Taplin Lundberg.


Tra le schede disponibili in archivio legate a Daniela Taplin Lundberg segnaliamo Il padre dell'anno (Film - 2024)

Schede correlate

Biografia

La produttrice Daniela Taplin Lundberg è la fondatrice di Stay Gold Features, una società indipendente di produzione cinematografica. Tra i suoi recenti lavori come produttrice figurano NANNY di Nikyatu Jusu, vincitore del Sundance Award, con Anna Diop e Michelle Monaghan, e TOGETHER TOGETHER di Nikole Beckwiths, con Ed Helms e Patti Harrison. Con Stay Gold, Lundberg ha anche prodotto HARRIET di Kasi Lemmons, con Cynthia Erivo in un ruolo candidato all'Oscar; HONEY BOY di Alma Har'els, candidato a quattro Indie Spirit Awards; e JOE BELL, con Mark Wahlberg e Connie Britton. Prima di lanciare la Stay Gold, Lundberg è stata co-fondatrice di Red Crown Productions, dove ha prodotto BEASTS OF NO NATION di Cary Fukunaga e HELLO, MY NAME IS DORIS di Michael Showalter. In precedenza, è stata partner di Plum Pictures, dove ha prodotto oltre 20 film, tra cui I RAGAZZI STANNO BENE, vincitore del Golden Globe come miglior film. È stata inserita nel Women's Impact Report 2020 di Variety e ha ricevuto il premio "Produttore del decennio 2020" dalla Hollywood Critics Association. Lundberg è membro dell'Academy of Motion Picture Arts and Sciences e della YPO (Young Presidents Organization). Si è laureata alla Princeton University e vive nel Connecticut con il marito e i tre figli. [dal pressbook di Il padre dell'anno]

Notizie

Non abbiamo notizie correlate da mostrare.

Produzione

Tra le schede presenti nel nostro sito, Daniela Taplin Lundberg ha lavorato alla produzione di film tra cui Il padre dell'anno (2024).

Il padre dell'anno di Hallie Meyers-Shyer - Poster

Il padre dell'anno

/ Goodrich
Film - 2024 - Hallie Meyers-Shyer
| Produzione