Eryk Kulm
Scheda informativa su Eryk Kulm (attore) nato (35 anni fa) in Polonia.
Informazioni sul lavoro nel mondo del cinema, delle serie e/o della televisione di Eryk Kulm come interprete, regista, produzione, doppiaggio o altra figura. Se disponibli, puoi leggere notizie su Eryk Kulm e guardare video con Eryk Kulm.
Tra le schede disponibili in archivio legate a Eryk Kulm segnaliamo Chopin: L'ultima sonata a Parigi (Film - 2025)
Schede correlate
Biografia
Eryk Kulm è attore di cinema, teatro e televisione, uno degli interpreti più acclamati e riconoscibili della sua generazione. Vincitore del Premio Zbigniew Cybulski e dell'Orzeł come Miglior Attore Protagonista per Filip, diretto da Michał Kwieciński. È noto per il suo carisma e il suo aspetto distintivo, che rendono ogni ruolo unico. Ha debuttato in The Welts di Magdalena Piekorz (2004), seguito da Stones for the Rampart di Robert Gliński (2014), Bird Talk di Xawery Żuławski (2019) e The In-Laws 2 di Kalina Alabrudzińska (2023). Di recente è apparso in Lipowo. Zmowa milczenia, Kiedy ślub?, Klara, The Thaw e Boxer di Mitja Okorn. Nel 2024 ha ricevuto il premio Telekamera "Rivelazione" dal settimanale Tele Tydzień.
[dal pressbook di Chopin: L'ultima sonata a Parigi]
Notizie
Interprete
Tra le schede presenti nel nostro sito, Eryk Kulm ha lavorato come interprete in film tra cui Chopin: L'ultima sonata a Parigi (2025).
Chopin: L'ultima sonata a Parigi
/ Chopin, Chopin!Film - 2025 - Michal Kwiecinski
| Frédéric Chopin