Juan Jesús García Galocha
Scheda informativa su Juan Jesús García Galocha .
Informazioni sul lavoro nel mondo del cinema, delle serie e/o della televisione di Juan Jesús García Galocha come interprete, regista, produzione, doppiaggio o altra figura. Se disponibli, puoi leggere notizie su Juan Jesús García Galocha e guardare video con Juan Jesús García Galocha.
Tra le schede disponibili in archivio legate a Juan Jesús García Galocha segnaliamo Buffalo Kids (Film - 2024)
Schede correlate
Biografia
Dopo un breve flirt con l'elettronica e l'economia aziendale, Juan Jesús (Galo) è entrato nel mondo dell'infografica, con Torrente, el videojuego ("Torrente: il videogioco") che è stato il suo primo incarico professionale come modellatore di set 3D.
Ha fatto un significativo salto di carriera unendosi al team artistico della società di videogiochi Pyro Studios, dove è stato responsabile della versione PS2 del videogioco Commandos Strike Force, oltre a diverse demo di altri progetti. Successivamente, ha partecipato come co-produttore al videogioco Pet Vet Wii.
Durante la sua permanenza nel mondo dei videogiochi, ha partecipato come modellatore di set 3D alla produzione dei cortometraggi TAD, THE LOST EXPLORER e TAD, THE LOST EXPLORER AND THE CURSED BASEMENT.
In seguito, ha fatto un passo definitivo nell'industria cinematografica come direttore artistico di lungometraggi come TAD, THE LOST EXPLORER, CAPTURE THE FLAG e TAD, THE LOST EXPLORER E THE SECRET OF KING, oltre alla direzione artistica dei cortometraggi. LA MANO DE NEFERTITI, THE WITCH e STRINGS.
Nel 2018, insieme a diversi partner, ha fondato lo studio di animazione Core Animation, società che ha sviluppato l'intera sezione visiva del lungometraggio MUMMIES, che è il suo primo film da regista, oltre a ricoprire il ruolo di direttore artistico. [da Giffoni 54]