Maju de Paiva
Scheda informativa su Maju de Paiva .
Informazioni sul lavoro nel mondo del cinema, delle serie e/o della televisione di Maju de Paiva come interprete, regista, produzione, doppiaggio o altra figura. Se disponibli, puoi leggere notizie su Maju de Paiva e guardare video con Maju de Paiva.
Tra le schede disponibili in archivio legate a Maju de Paiva segnaliamo Seaside Avenue (Film - 2024)
Schede correlate
Biografia
Maju de Paiva è il regista e sceneggiatore dei cortometraggi PEQUENOS ANIMAIS SEM DONO (2015) e CRAVO, LÍRIO E ROSA (2018), entrambi finanziati dal SECEC-RJ e proiettati e premiati in festival come FICUNAM, FESTin, Kinoforum, Festival de Tiradentes, Curta Cinema e Mostra Sesc de Cinema. Nel 2017, PEQUENOS ANIMAIS è apparso nel programma Curta na Tela e Pausa pro Café su Canal Brasil.
Il suo progetto di lungometraggio, AVENIDA BEIRA-MAR, ha vinto la categoria Miglior sceneggiatura per un lungometraggio al FRAPA, si è classificato secondo ai Cabíria Awards ed è stato selezionato per il Lab Novas Histórias 2018.
Nel 2020, ha ricevuto il premio Elas Cabíria Telecine Seal, rendendolo una coproduzione con Elo Company e venduto a Telecine. Nel 2021, il progetto è stato selezionato per il workshop Produire au Sud in Francia, e anche Telecine è entrata a far parte del progetto come coproduttore. La sua seconda sceneggiatura per il lungometraggio DIÁRIO DO FOGO, scritta in collaborazione con Bernardo Florim e anch'essa coproduzione Telecine, è stata selezionata per il finanziamento RioFilme 2021. [da Giffoni 54]