Maju de Paiva

Maju de Paiva
Regista Sceneggiatura


Scheda informativa su Maju de Paiva .
Informazioni sul lavoro nel mondo del cinema, delle serie e/o della televisione di Maju de Paiva come interprete, regista, produzione, doppiaggio o altra figura. Se disponibli, puoi leggere notizie su Maju de Paiva e guardare video con Maju de Paiva.


Tra le schede disponibili in archivio legate a Maju de Paiva segnaliamo Seaside Avenue (Film - 2024)

Schede correlate

Biografia

Maju de Paiva è il regista e sceneggiatore dei cortometraggi PEQUENOS ANIMAIS SEM DONO (2015) e CRAVO, LÍRIO E ROSA (2018), entrambi finanziati dal SECEC-RJ e proiettati e premiati in festival come FICUNAM, FESTin, Kinoforum, Festival de Tiradentes, Curta Cinema e Mostra Sesc de Cinema. Nel 2017, PEQUENOS ANIMAIS è apparso nel programma Curta na Tela e Pausa pro Café su Canal Brasil.
Il suo progetto di lungometraggio, AVENIDA BEIRA-MAR, ha vinto la categoria Miglior sceneggiatura per un lungometraggio al FRAPA, si è classificato secondo ai Cabíria Awards ed è stato selezionato per il Lab Novas Histórias 2018.
Nel 2020, ha ricevuto il premio Elas Cabíria Telecine Seal, rendendolo una coproduzione con Elo Company e venduto a Telecine. Nel 2021, il progetto è stato selezionato per il workshop Produire au Sud in Francia, e anche Telecine è entrata a far parte del progetto come coproduttore. La sua seconda sceneggiatura per il lungometraggio DIÁRIO DO FOGO, scritta in collaborazione con Bernardo Florim e anch'essa coproduzione Telecine, è stata selezionata per il finanziamento RioFilme 2021. [da Giffoni 54]

Notizie

Non abbiamo notizie correlate da mostrare.

Regia

Maju de Paiva ha lavorato alla regia di film tra cui Seaside Avenue (2024).

Sceneggiatura

Maju de Paiva ha lavorato alla sceneggiatura di film tra cui Seaside Avenue (2024).