Minhal Baig

Minhal Baig
Regista Sceneggiatura Produzione


Scheda informativa su Minhal Baig .
Informazioni sul lavoro nel mondo del cinema, delle serie e/o della televisione di Minhal Baig come interprete, regista, produzione, doppiaggio o altra figura. Se disponibli, puoi leggere notizie su Minhal Baig e guardare video con Minhal Baig.


Tra le schede disponibili in archivio legate a Minhal Baig segnaliamo We Grown Now (Film - 2023)

Schede correlate

Biografia

Minhal ha diretto il suo primo lungometraggio, HALA, su un'adolescente musulmana pakistano-americana che scopre un segreto sulla sua famiglia, nel 2019. Il film è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival 2019 ed è stato distribuito da Apple TV.
Ha un contratto di scrittura e produzione televisiva con Amazon, è una Sundance Momentum Fellow 2022 e ha partecipato al programma di formazione per showrunner WGA 2022. In precedenza è stata story editor di BOJACK HORSEMAN e scrittrice della commedia RAMY, vincitrice del premio Peabody. Nel 2017, è stata scelta come Directing Mentorship Fellow per la HALF Foundation di Ryan Murphy e come "Sceneggiatrice da tenere d'occhio" dall'Austin Film Festival. Ha anche lavorato come docente di studi su film e media presso la Yale University e ha co-fondato il Muslim Screenwriters Lab dell'ISF in associazione con The Black List ed Extracurricular.
Il suo ultimo lungometraggio, WE GROWN NOW, è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival del 2023 ed è distribuito da Sony Pictures Classics. [da Giffoni 54]

Notizie

Non abbiamo notizie correlate da mostrare.

Regia

Minhal Baig ha lavorato alla regia di film tra cui We Grown Now (2023).

Sceneggiatura

Minhal Baig ha lavorato alla sceneggiatura di film tra cui We Grown Now (2023).

Produzione

Tra le schede presenti nel nostro sito, Minhal Baig ha lavorato alla produzione di film tra cui We Grown Now (2023).

We Grown Now


Film - 2023 - Minhal Baig
| Produzione