Olivia Lynes

Olivia Lynes
Attrice


Scheda informativa su Olivia Lynes (attrice).
Informazioni sul lavoro nel mondo del cinema, delle serie e/o della televisione di Olivia Lynes come interprete, regista, produzione, doppiaggio o altra figura. Se disponibli, puoi leggere notizie su Olivia Lynes e guardare video con Olivia Lynes.


Tra le schede disponibili in archivio legate a Olivia Lynes segnaliamo Hamnet - Nel nome del Figlio (Film - 2025)

Schede correlate

Biografia

OLIVIA LYNES è un'attrice britannica che vive nel Wiltshire. Ha debuttato in Pylon, un cortometraggio diretto da Barnaby Blackburn. Il corto ha ricevuto riconoscimenti internazionali ai festival cinematografici Galway Film Fleadh, Show Me Shorts e This is England.
Nel 2023 Olivia è apparsa a Britain's Got Talent, dove ha cantato "Defying Gravity" per i giudici e si è guadagnata il golden buzzer di Amanda Holden. Questo le ha permesso di accedere direttamente alla finale, dove ha cantato "Into the Unknown" da Frozen 2.
Dopo la sua apparizione a Britain's Got Talent, Olivia ha rapidamente catturato l'attenzione di produttori musicali e autori nel Regno Unito e a livello internazionale. Nel 2023 è volata in Germania per esibirsi con Helene Fischer in The Helene Fischer Show, dove la coppia ha cantato "A Million Dreams" da The Greatest Showman. Olivia è stata poi invitata a esibirsi al "Make a Wish - Charity Gala Event" del 2023, dove ha cantato nuovamente "Defying Gravity".
Nel 2025 appare al fianco di Jessie Buckley e Paul Mescal in HAMNET. Nel nome del figlio, nel ruolo della loro figlia Judith, diretto dalla due volte vincitrice del premio Oscar® Chloé Zhao.
Olivia è attualmente impegnata nella pre-produzione di The 10th Planet - The Red Sister, dove interpreterà Lacey al fianco di Kevin Spacey e Grace Calder. La regia è di Matthew Phillip Cannon.
[dal pressbook di Hamnet - Nel nome del Figlio]

Notizie

Non abbiamo notizie correlate da mostrare.

Interprete

Tra le schede presenti nel nostro sito, Olivia Lynes ha lavorato come interprete in film tra cui Hamnet - Nel nome del Figlio (2025).

Hamnet - Nel nome del Figlio - Poster

Hamnet - Nel nome del Figlio

/ Hamnet
Film - 2025 - Chloé Zhao
| Judith

Galleria

Jacobi Jupe come Hamnet, Bodhi Rae Breathnach come Susanna e Olivia Lynes come Judith in Hamnet di Chloé Zhao