Sophia Hammons

Sophia Hammons
Attrice


Scheda informativa su Sophia Hammons (attrice), nata (19 anni fa) in South Pasadena, California, Stati Uniti.
Informazioni sul lavoro nel mondo del cinema, delle serie e/o della televisione di Sophia Hammons come interprete, regista, produzione, doppiaggio o altra figura. Se disponibli, puoi leggere notizie su Sophia Hammons e guardare video con Sophia Hammons.


Tra le schede disponibili in archivio legate a Sophia Hammons segnaliamo Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo (Film - 2026)

Schede correlate

Biografia

Sophia Hammons è una delle giovani star più brillanti di Hollywood, nota soprattutto per il suo ruolo da protagonista nel popolare franchise di film di Halloween di Disney Channel/Disney+ Halloween con la Mummia (2021), reboot del Disney Channel Original Movie Una mummia per amico. Il sequel, Halloween con la Mummia 2, è stato trasmesso in anteprima su Disney Channel/Disney+ a settembre 2022 ed è diventato il film originale di Halloween più visto dell'anno su Disney Channel.
All'inizio di quest'anno ha recitato insieme a un cast stellare composto da Zoe Saldaña, Garrett Hedlund e Adria Arjona nel thriller indipendente The Absence of Eden, il cui produttore esecutivo era Martin Scorsese. La storia, di grande attualità, è ambientata al confine tra Stati Uniti e Messico e segue le vicende di Esmee (Saldaña), un'immigrata clandestina che si ritrova in guai seri dopo un brutto incontro con un membro di un cartello della droga, che la porta a entrare in contatto con un losco sciacallo che aiuta gli immigrati ad attraversare il confine quando non hanno altra via di fuga.
L'anno scorso, Hammons è apparsa anche come series regular nella miniserie musicale di Hulu Up Here, con Mae Whitman, che ha esordito a marzo 2023. Il suo ruolo di svolta è stato nel docudrama di Netflix The Social Dilemma, in cui ha interpretato Isla, una ragazza ossessionata dal telefono, accanto a Skyler Gisondo e Kara Hayward. Il film è stato presentato in anteprima al Sundance, è stato candidato a sette Emmy Award® e ne ha vinti due.
Hammons è nata a Pasadena, in California, e si è trasferita a Boulder, in Colorado, all'età di sei anni. Ha iniziato a recitare in musical teatrali, apparendo negli ensemble di Les Miserables e Joseph and the Amazing Technicolor Dreamcoat, nel ruolo di Amaryllis in The Music Man, in quello di Tessie in Annie e in quello di Nancy in Christmas Story. All'età di 10 anni ha iniziato a concentrarsi sulla recitazione cinematografica e televisiva, studiando con Su Coffey a Denver e con Saxon Trainor a Los Angeles e recitando in numerosi cortometraggi prima di passare al cinema. Grazie alla sua formazione nel musical, ha interpretato Ariel nello speciale di Disney Channel/Disney+ Disney Princess Remixed: Noi principesse sempre, cantando e ballando una versione contemporanea e allegra della classica canzone "Part of Your World". [dal pressbook di Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo]

Notizie

Non abbiamo notizie correlate da mostrare.

Interprete

Tra le schede presenti nel nostro sito, Sophia Hammons ha lavorato come interprete in film tra cui Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo (2026).

Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo - Poster

Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo

/ Freakier Friday
Film - 2026 - Nisha Ganatra
| Lily Reyes

Galleria

(S-D) Julia Butlers come Harper Coleman, Lindsay Lohan come Anna Coleman, Jamie Lee Curtis come Tess Coleman e Sophia Hammons come Lily Davies in Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo
(S-D) Julia Butters come Harper Coleman e Sophia Hammons come Lily Davies in Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo
(S-D) Sophia Hammons come Lily Davies e Jamie Lee Curtis come Tess Coleman in Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo
(S-D) Jamie Lee Curtis come Tess Coleman e Lindsay Lohan come Anna Coleman in Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo
(S-D) Julia Butters come Harper Coleman e Sophia Hammons come Lily Davies in Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo