Stephen Tobolowsky

Stephen Tobolowsky
Attore


Scheda informativa su Stephen Tobolowsky (attore) nato (74 anni fa) in Dallas, Texas, Stati Uniti.
Informazioni sul lavoro nel mondo del cinema, delle serie e/o della televisione di Stephen Tobolowsky come interprete, regista, produzione, doppiaggio o altra figura. Se disponibli, puoi leggere notizie su Stephen Tobolowsky e guardare video con Stephen Tobolowsky.


Tra le schede disponibili in archivio legate a Stephen Tobolowsky segnaliamo Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo (Film - 2026) Quel pazzo venerdì (Film - 2003)

Schede correlate

Biografia

Stephen Tobolowsky, attore caratterista per eccellenza, ha recitato in oltre 100 film e più di 200 serie televisive (USA Today ha recentemente riportato che si tratta del nono attore più presente sul grande schermo al giorno d'oggi). I suoi ruoli hanno abbracciato praticamente l'intero spettro della carriera di un attore professionista, da film ad alto budget candidati all'Oscar® (il ruolo del capo del Ku Klux Klan in Mississippi Burning – Le radici dell'odio) a film cult (Ricomincio da capo), fino a serie televisive di grande successo (Heroes, Deadwood, Californication e Glee).
Ha scritto e interpretato il film Stephen Tobolowsky's Birthday Party, e ha sceneggiato True Stories con David Byrne e Beth Henley.
Vive a Los Angeles con la moglie e i due figli. [dal pressbook di Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo]

Notizie

Non abbiamo notizie correlate da mostrare.

Interprete

Tra le schede presenti nel nostro sito, Stephen Tobolowsky ha lavorato come interprete in film tra cui Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo (2026) e Quel pazzo venerdì (2003).

Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo - Poster

Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo

/ Freakier Friday
Film - 2026 - Nisha Ganatra
| Signor Elton Bates

Quel pazzo venerdì - Poster

Quel pazzo venerdì

/ Freaky Friday
Film - 2003 - Mark Waters
| Mr. Bates

Galleria

Stephen Tobolowsky come Rabbi Cohen in Nobody Wants This 2x01