Alex Bravo - Un Poliziotto a modo Suo
Regia: Beniamino Catena
Cast: Marco Bocci, Diego Ribon e Federica De Benedittis
Trama
Alex Bravo (Marco Bocci) è un poliziotto dall'intuito infallibile e dalla vita incasinata: il frigo sempre vuoto, un padrone di casa che lo rincorre per avere l'affitto e le serate insieme a donne bellissime che non resistono al suo fascino scanzonato e alle sue discutibili camicie.
Il suo capo, il vicequestore Clint (Diego Ribon), non perde occasione per punzecchiarlo e rimproverargli l'atteggiamento apparentemente superficiale con cui affronta ogni cosa. Ma Alex è fatto così, a modo suo, e per fortuna c'è anche chi lo apprezza: la sua collega Sofia (Federica De Benedittis), ad esempio, è innamorata di lui ma non ha mai avuto il coraggio di dichiararsi. Il fatto è che Alex, pur avendo un debole per l'universo femminile, sembra non accorgersi di lei, limitandosi a considerarla un'amica e una confidente. Ma un ciclone sta arrivando per cambiare radicalmente la sua vita, le sue abitudini e le sue certezze…
Info Tecniche
Stagioni e Episodi
Stagione 1
La stagione 1 della serie Alex Bravo - Un Poliziotto a modo Suo si compone di 6 episodi.Prima visione assoluta, anche in Italia, su .
Cast Artistico e Tecnico
Regia: Beniamino Catena
Cast e Ruoli: