Occhi di gatto è un misterioso trio di ladre di opere d'arte, inseguite incessantemente dal detective Matthew. A sua insaputa, la sorella di mezzo nel trio di ladre è proprio la sua fidanzata, Sheila.
Hitomi, Rui e Ai sono tre sorelle con un segreto. Di giorno gestiscono il famoso Cat's Eye Café, di notte si nascondono nell'ombra, facendo rapine ad alto rischio di oggetti d'arte, con precisione e stile.
• Dal suo debutto nel mondo dei manga nel 1981, Cat's Eye - Occhi di Gatto ha conquistato un pubblico globale e la nuova serie è stata concepita per mantenere le aspettative dei fan su azione, furti ad alto rischio e l'impossibile relazione tra Hitomi e il suo partner, il detective Toshio, un uomo che ha giurato di catturare le famigerate ladre. • Creata originariamente da Tsukasa Hojo (City Hunter, Angel Heart), la nuova serie Cat's Eye - Occhi di Gatto rimane fedele al manga di Tsukasa, rendendo omaggio anche all'anime originale degli anni '80, con la pop star giapponese Ado che reinterpreta la sigla originale.