In Welcome to Wrexham, Rob McElhenney e Ryan Reynolds imparano a gestire la terza squadra più antica di calcio del mondo. Nel 2020, Rob e Ryan si sono uniti per l'acquisto della squadra regionale dei Red Dragons nella speranza di trasformare il Wrexham AFC in una storia sui più deboli per cui tutto il mondo avrebbe potuto tifare. La preoccupazione? Rob e Ryan non hanno alcuna esperienza nel calcio né nel lavorare insieme. Da Hollywood al Galles, dal campo agli spogliatoi, dall'ufficio al pub, la docuserie seguirà il corso intensivo di Rob e Ryan nel possesso del club e i destini inestricabilmente connessi di una squadra e una città che contano su due attori per portare davvero una speranza e un cambiamento a una comunità che ne avrebbe bisogno.
Info Tecniche
Titolo italiano: Welcome to Wrexham
Titolo originale: Welcome to Wrexham
Numero Stagioni: 3
Numero Episodi: 41
Anno: 2022
Nazione: Regno Unito
Durata: 30 minuti in media per episodio
Genere: Documentario, Sportivo
Produzione: FX Productions
Distribuzione: Disney+ (Italia), Hulu (Stati Uniti)
La stagione 3 della serie Welcome to Wrexham si compone di 8 episodi.
Prima visione in Italia su Disney+.
Prima visione assoluta su FX (Stati Uniti).
Nel 2020, Rob McElhenney e Ryan Reynolds si sono uniti per acquistare il Wrexham Football Club, una squadra di quinta categoria, nella speranza di creare una storia di riscatto per cui tutto il mondo potesse tifare. Il mondo ne ha preso atto e il cambiamento è in corso. Dopo 15 dolorose stagioni nella National League, il club ha finalmente ottenuto la promozione nella English Football League. Il Wrexham AFC sarà all'altezza della sfida e saprà risollevarsi?
La stagione 4 della serie Welcome to Wrexham si compone di 8 episodi.
Prima visione in Italia su Disney+.
Prima visione assoluta su FX (Stati Uniti).
Mentre continuano a scalare le classifiche, la posta in gioco diventa più alta con un nuovo livello di intensità, competizione e costi, con il club che continua a essere colpito da infortuni e i tifosi che chiedono l'ingaggio di nuovi talenti. Staff e supporter festeggiano l'ascesa della squadra verso la Premier League e allo stesso tempo si preparano ad affrontare le sfide che si presentano a ogni nuovo livello della EFL. Riuscirà il Wrexham AFC a essere all'altezza?
Candidature: ✔ VINCITORE | Miglior Programma di non realtà strutturata | FX • Miglior regia di un programma reality | Bryan Rowland | per l'episodio 2x04 'Shaun's Vacation' | FX