IWonderfull, le uscite di Gennaio 2025
aggiornato
IWonderFull, il channel di I Wonder Pictures disponibile su abbonamento sulla piattaforma Prime Video Channels, ha annunciato le principali novità che entrano in catalogo nel corso del mese di gennaio 2025. Un listino composto di documentari da Oscar, biopic musicali, commedie francesi, delicatessen premiate nei maggiori festival mondiali e il cinema italiano che non ci si aspetta. Tutte storie selezionate per offrire uno sguardo diverso, emozionante, una finestra su mondi vicini e lontani.
Le novità di Gennaio 2025
El Paraíso | dal 4 gennaio 2025
Regia di Enrico Maria Artale. Il quasi quarantenne Julio Cesar vive con la madre in una casa alla foce del Tevere. La donna, di origine colombiana, condivide con il figlio quasi tutti gli aspetti della vita quotidiana. La loro è una simbiosi che talvolta lascia trapelare tensioni che si acutizzeranno...
The Animal Kingdom | dal 14 gennaio 2025
Regia di Thomas Cailley. In un futuro prossimo, misteriose mutazioni trasformano gli esseri umani in ibridi animali. Émile ha solo 16 anni e vorrebbe una vita normale. Ma si troverà di fronte ad alcuni inaspettati cambiamenti…
The Beast | dal 23 gennaio 2025
Regia di Bertrand Bonello. Nel prossimo futuro in cui le emozioni sono diventate una minaccia, Gabrielle decide di purificare il suo DNA in una macchina che la immergerà nelle sue vite precedenti e la libererà da ogni forte sentimento. Incontra Louis e sente come se lo conoscesse da sempre.
Do Not expect too much from the end of the world | dal 28 gennaio 2025
Regia di Radu Jude. Angela è un'assistente di produzione impegnata nella ricerca di vittime di infortuni sul lavoro da intervistare per un documentario. Sempre in macchina per Bucarest tra interviste, riunioni e social network, deve anche affrontare un'azienda edile che vuole appropriarsi del cimitero in cui è sepolta sua nonna per costruire un condominio di lusso. Sullo sfondo, la nuova Romania post totalitaria divisa tra tecnologia e capitalismo e le loro idiosincrasie.
Da non perdere
Beau ha paura
Regia di Ari Aster. Il pavido Beau, introverso e facile preda di ansie e ossessioni, si appresta a mettersi in viaggio per far visita a sua madre; ma di fronte a lui esplode il caos. Incapace di giungere a destinazione in un mondo completamente impazzito, Beau percorrerà strade che non si trovano su alcuna mappa.
Una morte di troppo
Regia di Claude Chabrol. Il primo film della serie sull'ispettore Lavardin ideata da Claude Chabrol. Gli abitanti di una città di pronvincia muoiono misteriosamente. A investigare, l'ispettore Lavardin, che cercherà di passare per turista. Un giallo divertente e pieno di suspense.
Illusioni perdute
Regia di Xavier Giannoli. Lucien è un giovane poeta in cerca di fortuna. Nutre grandi speranze per il suo futuro ed è deciso a prendere le redini del proprio destino abbandonando la tipografia di famiglia e tentando la sorte a Parigi sotto l'ala protettrice della sua mecenate. Tratto dal capolavoro di Honoré de Balzac.
Marcia su Roma
Regia di Mark Cousins. Con Alba Rohrwacher, il regista Mark Cousins racconta la storia dell'ascesa al potere di Mussolini e la sua Marcia su Roma nel 1922, e di come abbia influenzato molte delle tirannie mondiali dal XX secolo in avanti.
Sesso tossico - un successo catastrofico
Regia di Baya Kasmi. Youssef scrive un romanzo molto onesto sulla propria famiglia, ma il libro ha un inaspettato successo. Per paura di offendere i suoi parenti, cerca di non farglielo leggere. Esilarante e tenera commedia con il brillante Ramzy Bedia sulla famiglia, sull'amore e sulla letteratura.
La mosca più grande del mondo | Original
Regia di Sio. Un cartone animato di Sio, con mosche normali, mosche forzute, mosche giganti, raggi laser, cicale, libri presi in prestito e ministri magici. E, come se non bastasse, è anche il prequel di "Mandibules - Due uomini e una mosca".