Paramount+, le uscite di Luglio 2024

Mafia Spies, Mean Girls, Kamp Koral S2, Melissa Etheridge I'm Not Broken e Top Gear Australia tra le uscite di Luglio 2024 su Paramount+.
Paramount+ - logo wide

Nel mese di Luglio 2024, sulla piattaforma streaming Paramount+ arrivano nuovi contenuti tra film, serie, show, cartoni animati e documentari tra cui la docuserie Mafia Spies che porta alla scoperta di una cospirazione nascosta tra la CIA e la mafia di Chicago per assassinare Fidel Castro in un momento critico della Guerra Fredda, il musical Mean Girls diretto da Samantha Jayne e Arturo Perez Jr., Top Gear Australia per gli appassionati di automobilismo, la seconda stagione della serie animata Kamp Koral, il documentario documentario Melissa Etheridge I'm Not Broken che racconta una storia ispiratrice di guarigione e trascendenza attraverso il potere della musica. 

A luglio su Paramount+ disponibili anche le ultime puntate di Comedy Central Presents, lo show che porta sul palco del Blue Note talenti della comicità italiana, tra cui Paolo Cevoli, Laura Formenti, Francesco Arienzo e Barbara Foria. E ancora, a luglio, anche le ultime puntate di MTV Cribs Italia per entrare nelle case di Giancarlo Fisichella, Sabrina Salerno, Shade, Elisa Maino, Giulia Salemi, Valeria Marini, Bianca Atzei insieme al compagno Stefano Corti, Barbascura X, Giacomo Urtis e Daniele Rossi. Luglio è anche all'insegna della commedia italiana con nuovi titoli che si aggiungono alla library della piattaforma: Notte Prima Degli Esami, Notte Prima Degli Esami - Oggi, Questa Notte È Ancora Nostra, Femmine Contro Maschi, Nessuno Mi Può Giudicare, Scusate Se Esisto, Ex e altri ancora.

Paramount+ ha annunciato che la nuova docuserie Nöthin' But A Good Time: The Uncensored Story Of '80s Hair Metal debutterà in piattaforma prima della fine del 2024. Diretta da Jeff Tremaine (Jackass, The Dirt), la serie in tre parti racconta il fenomeno hard rock degli anni '80 attraverso interviste a membri di gruppi iconici come Poison, Skid Row, Ratt, Extreme, Guns N'Roses e tanti altri. Basata sul libro "Nöthin But a Good Time: The Uncensored History of the '80s Hard Rock Explosion" scritto dai giornalisti rock Tom Beaujour e Richard Bienstock, la serie offre un dietro le quinte di una delle epoche più iconiche della musica. 

Infine, ricordiamo che Paramount+ ha recentemente annunciato l'aggiunta dell'attore Patrick Dempsey al cast fisso della serie Dexter: Original Sin e interpreterà Aaron Spencer, il capitano del Miami Metro Homicide che ha una relazione decennale con Harry Morgan (Christian Slater). Il cast precedentemente annunciato include Christian Slater nel ruolo di Harry Morgan, Patrick Gibson nel ruolo di Dexter Morgan e Molly Brown che interpreta Debra Morgan, insieme a James Martinez nel ruolo di Angel Batista, Christina Milian nel ruolo di Maria LaGuerta, Alex Shimizu è Vince Masuka e Reno Wilson è Bobby Watt. Showrunner e produttore esecutivo della serie è il candidato agli Emmy Clyde Phillips (Dexter, Nurse Jackie).

Paramount+, le novità di Luglio 2024

MAFIA SPIES | Stagione 1 | dal 17 luglio 2024 su Paramount+
La docuserie Mafia Spies  esplora le più straordinarie storie di spionaggio americane di sempre, coinvolgendo agenti dei servizi segreti, sicari della mafia, file compromettenti, indiscrezioni presidenziali e dispositivi per uccidere. Basata sul libro di Thomas Maier (Masters of Sex) e su ricostruzioni cinematografiche, questa serie include interviste esclusive rilasciate negli Stati Uniti e a Cuba, tra cui quelle a storici esperti e giornalisti di rilievo come Gerald Posner, Tim Weiner, Geoff Schumacher, Stephen Kinzer, Peter Kornbluh, J. Michael Niotta, il Prof. Boris Nerey Obregón e Felix Rodriguez. La serie vede anche la partecipazione della figlia di Sam Giancana, Antoinette, dell'intrattenitrice Betsy Duncan Hammes e dell'attore Robert Davi.  Mafia Spies è diretta da Tom Donahue, che ha co-scritto la serie con Ron Marasco. Donahue e Ilan Arboleda sono produttori esecutivi e co-showrunner, mentre Jessicya Materano è co-produttrice esecutiva per CreativeChaos vmg. Danny Strong e Mandy Safavi sono produttori esecutivi per la Danny Strong Productions. Matt Jackson e Joanne Lee sono rispettivamente produttore esecutivo e co-produttore esecutivo per la Jackson Pictures. Allan Loeb è produttore esecutivo. Susan Zirinsky, Juan 'JC' Acosta, Mike Holz e Jordan Bogdonavage sono produttori esecutivi per Paramount+. 

MEAN GIRLS | dal 9 luglio 2024 su Paramount+
Il musical diretto da Samantha Jayne e Arturo Perez Jr., vede come protagonista la studentessa Cady Heron, accolta in una nuova scuola da un gruppo d'élite di ragazze molto popolari chiamate le "Plastics" e capitanate da Regina George. Tuttavia, quando Cady compie il grave passo falso di innamorarsi di Aaron Samuels, l'ex fidanzato di Regina, si ritrova presto nel loro mirino, in una battaglia per la popolarità. Nel cast, Angourie Rice, Reneé Rapp, Auli'I Cravalho.

TOP GEAR AUSTRALIA | dal 19 luglio 2024 su Paramount+
Show di intrattenimento automobilistico condotto da appassionati di motori - Beau Ryan Blair, Joscelyne e Jonathan LaPaglia - che accompagnano i fan in un'avventura ad alto numero di ottani in giro per il mondo, attraverso sfide adrenaliniche e testare insieme le ultime meraviglie dell'ingegneria. 

KAMP KORAL | Stagione 2 | dal 10 luglio 2024 su Paramount+
Nella seconda stagione, SpongeBob e tutti i suoi amici tornano al Kamp Koral per un'altra estate di divertimento. Le attività del campo includono stare svegli tutta la notte, lezioni sui mostri, dissotterrare una creatura preistorica e vivere la migliore estate di sempre! Marc Ceccarelli (SpongeBob SquarePants) e Vincent Waller (SpongeBob SquarePants) sono i produttori esecutivi della seconda stagione. La produzione di Kamp Koral è supervisionata da Kelley Gardner, Vicepresidente, Current Series Animation, Nickelodeon. La serie è prodotta dal Nickelodeon Animation Studio di Burbank. 
Per i fan di SpongeBob, otre a Kamp Koral su Paramount+ si trovano anche le stagioni 1-12 di SpongeBob SquarePants e il film The SpongeBob SquarePants Movie.

MELISSA ETHERIDGE I'M NOT BROKEN | dal 10 luglio 2024 su Paramount+
Il documentario che racconta una storia ispiratrice di guarigione e trascendenza attraverso il potere della musica, quando cinque detenute del Topeka Correctional Facility, un carcere femminile del Kansas, scrivono delle lettere a Melissa Etheridge che lei usa come ispirazione per comporre una canzone originale dedicata a loro. Avendo recentemente perso suo figlio a causa degli oppioidi, la Etheridge si impegna a comprendere e interrompere il ciclo della dipendenza, entrando in contatto con queste donne che, troppo spesso, restano dimenticate dalla società. La serie esplora inoltre i temi dell'incarcerazione femminile, dell'abuso di sostanze, del trauma generazionale, e della guarigione attraverso la musica.
Melissa Etheridge: I'm Not Broken è diretta da Brian Morrow e Amy Scott e prodotta da Jonathan Lynch per Shark Pig Studios. Tra i produttori esecutivi figurano Kathy Rivkin Daum e William Kennedy per BMG Films, Deb Klein per Primary Wave Music, Bruce Gillmer e Michael Maniaci per MTV Entertainment Studios e Melissa Etheridge.