Su Pluto TV a Novembre 2024 torna 'Facce da Hollywood'
aggiornato
Nel mese di Novembre 2024 si accendono nuovi canali su Pluto TV, il servizio di Paramount di televisione lineare in streaming gratuito supportato dalla pubblicità acceso in Italia nel mese di ottobre del 2021. In questo mese dell'anno, con il Natale oramai alle porte, è inevitabile l'accensione di canali a tema natalizio, partendo con Pluto TV Fireplace, Christmas Lights e Super! Natale accesi dal 25 novembre con una programmazione dalle atmosfere calde, musica dolce e maratone natalizie per tutta la famiglia.
Dal 1° novembre, sul canale Pluto TV Sci-Fi spazio al ciclo "Salto nel Futuro", ogni venerdì alle 21:30. Si inizia con '2151: Minaccia Aliena', in cui un ufficiale incinta lotta per la sopravvivenza a bordo di una capsula di salvataggio. L'8 novembre in onda 'Kill Mode', dove un ex combattente per la libertà scopre un segreto in grado di distruggere la compagnia che controlla il mondo. Il 15 novembre '2035: The Mind Jumper' trasporta in un futuro distopico, in cui la popolazione è controllata da microchip che distorcono la realtà. Il 22 novembre arriva "Titanium", con un gruppo di prigionieri esiliati su un pianeta ostile, alla ricerca disperata di una verità nascosta. Chiude il ciclo, il 29 novembre, "2307: Winter's Dream", in cui la Terra è ormai ghiacciata e l'umanità sopravvive solo sottoterra, mentre un umanoide fugge da un laboratorio segreto.
All'inizio del mese, invece, si accende l'8 novembre Pluto TV True Crime, un canale dedicato alle storie vere di giustizia penale, con documentari e serie a tema. Dal 22 novembre disponibile il canale con una programmazione tutta dedicata a Hell's Kitchen, il reality internazionale in cui lo chef Gordon Ramsay, noto per il suo temperamento deciso, mette alla prova un gruppo di cuochi dilettanti, selezionando solo i migliori per trasformare un ristorante fallimentare in un successo.
Su Pluto TV Film spazio in questo mese di novembre al ciclo "Dal Libro al Film", con la messa in onda dall'11 al 17 novembre di adattamenti cinematografici di popolari bestseller. Il 2 novembre, Affare Fatto propone una serata dedicata a Gli Episodi di Allen a partire dalle 18.00, mentre il 3 novembre, su Top Gear, in onda la maratona Supercars, per una giornata all'insegna dell'adrenalina, dalle 10.30. Il 10 novembre, per gli appassionati di musica appuntamento live con gli MTV EMAs 2024 alle 20.00 su VH1+ Music Legends. Sempre a novembre, tornano le nuove stagioni di Carabinieri (s.6-7) il 15 novembre, mentre il 23 novembre la piattaforma celebra il Doctor Who Day su Doctor Who, con una maratona che inizia alle 13.00 e celebra il longevo dottore che viaggia nel tempo.
Infine, ogni sabato sera, alle 21.30, torna il ciclo "Facce da Hollywood" su Pluto TV Film, con una selezione di film che mettono in risalto alcune delle più grandi star del cinema. Il 2 novembre si parte con 'I Misteri di Pittsburgh', una storia ambientata negli anni '80, che segue l'ultima estate di Art Bechstein, un giovane intrappolato tra un lavoro senza prospettive e un rapporto complicato con il padre mafioso. Il 9 novembre in programma 'The Promise', un epico dramma storico con Oscar Isaac, Christian Bale e Charlotte Le Bon, ambientato durante il crollo dell'Impero Ottomano: il film narra un avvincente triangolo amoroso sullo sfondo di eventi storici devastanti. Il 16 novembre in onda 'Alla Ricerca dello Stregone', con Sean Connery nei panni di un segretario d'ambasciata britannico, che diventa l'amante della moglie di un leader locale corrotto nello stato africano del Kinjanja. Il 23 novembre spazio alla commedia 'Toy Boy - Un ragazzo in vendita', in cui Ashton Kutcher interpreta Nikki, un playboy che vive sulle spalle delle donne più ricche finché l'amore non sconvolge il suo stile di vita. Chiude il ciclo, il 30 novembre, la commedia nera 'Ho solo fatto a pezzi mia moglie', con Woody Allen e David Schwimmer, che racconta la storia di un piccolo villaggio che scambia una mano mozzata per un miracolo, ignorando il crimine che si cela dietro a questo misterioso ritrovamento.