Julia Lebedev
Scheda informativa su Julia Lebedev .
Informazioni sul lavoro nel mondo del cinema, delle serie e/o della televisione di Julia Lebedev come interprete, regista, produzione, doppiaggio o altra figura. Se disponibli, puoi leggere notizie su Julia Lebedev e guardare video con Julia Lebedev.
Tra le schede disponibili in archivio legate a Julia Lebedev segnaliamo Rental Family - Nelle Vite degli Altri (Film - 2025)
Schede correlate
Biografia
Julia Lebedev è una produttrice e la co-fondatrice di Sight Unseen, una casa di produzione e finanziamento indipendente con uffici a Los Angeles e New York.
Lebedev ha prodotto il film A Thousand and One, diretto da A.V. Rockwell, vincitore del Gran Premio della Giuria al Sundance 2023 e distribuito nelle sale nel 2023. La serie documentaria a puntate Willie Nelson and Family, di cui è stata produttrice esecutiva insieme al suo partner di Sight Unseen Eddie Vaisman, è stata presentata nel 2023.
Nel 2020 l'acclamato Bad Education di Cory Finley, con Hugh Jackman e Allison Janney, è valso a Lebedev un Emmy® Award per il miglior film per la televisione. I suoi lavori precedenti comprendono l'esordio alla regia di Kobi Libii del 2024 La società americana dei Magical Negroes, la satira horror che unisce vari generi Bad Hair, scritta e diretta da Justin Simien, Diane di Kent Jones, candidato all'Independent Spirit Award; il film presentato con successo al Sundance e vincitore del Premio Speciale della Giuria Monsters and Men, esordio alla regia di Reinaldo Marcus Green, l'esordio alla regia di Paul Dano Wildlife, candidato all'Independent Spirit Award, e il film in concorso al Festival di Berlino The Dinner, scritto e diretto da Oren Moverman.
Prima del 2017, Lebedev è stata CEO e fondatrice di Code Red Productions, con cui ha avviato la sua prima collaborazione con Simien, il film vincitore dell'Independent Spirit Award Dear White People, che ha portato alla successiva serie di 4 stagioni di cui Lebedev è stata produttrice esecutiva. Sotto l'etichetta di Code Red, Lebedev ha prodotto The Prophet, ispirato all'amato classico di Kahlil Gibran. Altri titoli comprendono The Good Doctor, con Orlando Bloom, Riley Keough e Taraji P. Henson, State Like Sleep, con Katherine Waterston e Michael Shannon, e il thriller Honour, con Paddy Considine.
Lebedev sta attualmente lavorando con il vincitore dell'Academy Award® Guy Nattiv alla produzione di un thriller con Carrie Coon e Lily James per Bleecker Street. Sono inoltre in cantiere diversi adattamenti di romanzi, tra cui Such A Fun Age di Kiley Reid e Nobody Will Tell You This But Me di Bess Kalb, che sarà diretto da Elizabeth Chomko.
[dal pressbook di Rental Family - Nelle Vite degli Altri]
Notizie
Produzione
Tra le schede presenti nel nostro sito, Julia Lebedev ha lavorato alla produzione di film tra cui Rental Family - Nelle Vite degli Altri (2025).
Rental Family - Nelle Vite degli Altri
/ Rentaru KazokuFilm - 2025 - HIKARI
| Produzione per Sight Unseen Pictures